Recensioni

Recensione This is the Police

Recensione This is the Police MULTI

Weappy e THQ Nordic ci portano a Freeburg nei panni di Jack Boyd, un agente di polizia ad un passo dalla pensione che deve districarsi tra la malavita e vicende di corruzione, e non proprio come farebbe un supereroe... This is the Police

Recensione Forced

Recensione Forced MULTI

I ragazzi di BetaDwarf hanno avuto un'idea originale e particolare, portare gli hack 'n slash in arene da affrontare una dopo l'altra, magari in cooperativa, vediamo il risultato dell'operazione nella nostra recensione.

Recensione Kerbal Space Program

Recensione Kerbal Space Program MULTI

Ah lo spazio, le missioni aerospaziali, gli astronauti... Quante volte da bambini avete sognato di poter andare sulla luna? Bene in Kerbal Space Program i vostri desideri possono diventare realta'...

Recensione Yooka-Laylee

Recensione Yooka-Laylee MULTI

Dopo oltre due anni di duro lavoro, Yooka-Laylee e' finalmente disponibile, la promessa di riportare in auge i classici platform 3D sara' stata rispettata da Playtonic, ma ora diamo uno sguardo piu approfondito al titolo nella nostra recensione.

Recensione 88 Heroes

Recensione 88 Heroes MULTI

88 Eroi per salvare il mondo, 88 minuti per salvare il mondo, 88 secondi per salvare il mondo, se vi sembra che il numero 8 sia ricorrente e' perche' in 88 Heroes l'8 regna sovrano, ed ecco a voi la nostra recensione!

Recensione Kona

Recensione Kona MULTI

Torniamo negli anni 70, in Canada, nel nord del Quebec per vivere la storia di Carl e svelare i misteri di Atamipek Lake in Kona, vediamo come e' andata nella nostra recensione.

Recensione Siegecraft Commander

Recensione Siegecraft Commander MULTI

Arriva su XBOX One un RTS indie che cerca di variare il genere e renderlo adatto al mondo console, saranno riusciti i ragazzi di Blowfish Studios nella loro impresa? Scopriamolo nella nostra recensione.

Recensione Trulon - The Shadow Engine

Recensione Trulon - The Shadow Engine MULTI

Oggi parliamo di un JRPG indie decisamente particolare, Trulon The Shadow Engine. Analizziamo nella nostra recensione il titolo di HeadUp Games e le sue particolarita'.

Recensione LEGO Worlds

Recensione LEGO Worlds MULTI

Dopo due anni di Early Access su Steam, LEGO Worlds approda su console e PC, vediamo nella nostra recensione se costruire mondi virtuali e' divertente quanto costruire mondi con i mattoncini reali.

Recensione 2Dark

Recensione 2Dark MULTI

Oggi parliamo di una leggenda dei videogiochi, Frederick Raynald e del suo ultimo lavoro 2Dark, un survival horror decisamente fuori dagli schemi, ma ora lasciamo spazio alla nostra recensione.

Recensione Party Hard

Recensione Party Hard MULTI

In Party Hard impersoniamo un assassino che ha come unico scopo eliminare dalla faccia della terra le feste e il baccano che si portano dietro. Vediamo come puo' essere divertente uccidere nella nostra recensione.

Recensione Ghost Blade HD

Recensione Ghost Blade HD MULTI

Arriva direttamente dal mitico Dreamcast sulle console dell'attuale generazione e su PC uno shoot 'em up d'altri tempi, torniamo a blastare orde di nemici nella nostra recensione.

Recensione Fortified

Recensione Fortified MULTI

E' un po' di tempo che la fantascienza anni 50/60 e' tornata di gran moda. I Clapfoot hanno preso la palla al balzo per proporre al grande pubblico Fortified, un tower defense/TPS davvero interessante!

Recensione Spheroids

Recensione Spheroids MULTI

Prendiamo il gameplay di Pang, aggiungiamo delle meccaniche platform e mescoliamo il tutto... Ed ecco apparire magicamente Spheroids, ma vediamone i dettagli nella nostra recensione.

Recensione Warhammer Quest

Recensione Warhammer Quest MULTI

Quanti di voi ricordano HeroQuest? Bene, chi l'ha sentito nominare almeno una volta DEVE leggere la recensione di Warhammer Quest perche' potrebbe trovarsi a fare un grosso tuffo nel passato...

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store