Recensioni

Recensione Moon Hunters

Recensione Moon Hunters MULTI

Moon Hunters e' un'avventura particolare, dove il ciclo giorno/notte scandisce il gameplay del titolo. Kitfox Games ci porta in un mondo fantastico e colorato con le sue regole e i suoi misteri

Recensione Sonic Mania

Recensione Sonic Mania MULTI

SEGA riporta la sua mascotte sui nostri monitor per festeggiare i 25 anni del porcospino blu. HeadCannon e PagodaWest Games hanno messo anima e corpo in questo progetto, vediamo insieme il risultato!

Recensione Thimbleweed Park

Recensione Thimbleweed Park MULTI

Ron Gilbert torna a far parlare di se, e lo fa pubblicando un'avventura grafica che trasuda classicita' da ogni poro. Oggi siamo qui a presentarvi Thimbleweed Park

Recensione Race The Sun

Recensione Race The Sun MULTI

Arriva su console e PC un running game moderno, essenziale ed evocativo, siete pronti per affrontare Race The Sun?

Recensione The Long Dark

Recensione The Long Dark MULTI

Sopravviverete alle lande ghiacciate del Canada? In The Long Dark dovrete adattarvi alla natura selvaggia e sopravvivere il piu' a lungo possibile.

Recensione What Remains Of Edith Finch

Recensione What Remains Of Edith Finch MULTI

I ragazzi di Giant Sparrow ci presentano un altro mondo in cui emozionarci e vivere delle avventure fantastiche, siete pronti per What Remains of Edith FInch?

Recensione Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas - Nintendo Switch

Recensione Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas - Nintendo Switch Nintendo Switch

Torniamo a solcare i mare dell'Uncharted Sea in questa nuova versione per Nintendo Switch di Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas!

Recensione Mayan Death Robots: Arena

Recensione Mayan Death Robots: Arena XBOX ONE

Stanchi di sfidare gli amici a Worms? Volete qualcosa dello stesso genere ma con un background diverso? Forse Mayan Death Robots: Arena fa per voi!

Recensione Broken Age

Recensione Broken Age MULTI

Tim Schafer torna sulla scena e lo fa con una avventura grafica vecchio stampo con tutto lo stile e il carisma a cui ci hanno abituato le produzioni Double Fine

Recensione Fortnite

Recensione Fortnite MULTI

Epic Games torna con un nuovo titolo, Fortnite, che unisce le costruzioni di Minecrat allo shooting in terza persona che tanto adoriamo con una spruzzata di tower defese, parliamone!

Recensione The Final Station

Recensione The Final Station MULTI

Un macchinista, un treno e una strana epidemia che si sta diffondendo da nord, tutto questo e molto di piu' in The Final Station.

Recensione Everspace

Recensione Everspace MULTI

Adoratori dei titoli shi-fi, prestate attenzione, Everspace e' uscito dalla fase di early-access ed e' pronto per il giudizio di pubblico e critica. Siete pronti a imbarcarvi in una missione spaziale tutta adrenalina?

Recensione Aven Colony

Recensione Aven Colony MULTI

Siete pronti a trovare una nuova casa per l'umanità'? In Aven Colony siete i responsabili di un progetto di colonizzazione e dovete far crescere la colonia e la sua popolazione

Recensione Micro Machines World Series

Recensione Micro Machines World Series MULTI

Torna uno dei racing game arcade che più' ci ha fatto divertire da ragazzini, Micro Machines World Series e' arrivato, vediamo come se al cava nella nostra recensione

Recensione Gryphon Knight Epic

Recensione Gryphon Knight Epic MULTI

Appassionati di medioevo? Cultori degli shoot 'em up? Adorate la pixel art? Bene, Gryphon Knight Epic allora potrebbe davvero fare al caso vostro!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store