Recensioni

Recensione Elliot Quest

Recensione Elliot Quest MULTI

Elliot Quest e' un platform che vi riporta indietro di oltre vent'anni, con una grafica e un gameplay spiccatamente retro' il titolo di Ansimuz Games e PlayEveryWare fara' la gioia di ogni nostalgico che si rispetti...

Recensione Shadow Warrior 2

Recensione Shadow Warrior 2 MULTI

Torna Lo Wang e lo fa in grande stile, stravolgendo le meccaniche del primo capitolo ma col solito vecchio degenero generale che ha fatto la fortuna del primo capitolo!

Recensione The Inner World

Recensione The Inner World MULTI

Se siete alla ricerca di un'avventura grafica divertente e di stampo decisamente classico The Inner World fa al caso vostro, ma andiamo a scoprirne insieme i segreti nella nostra recensione.

Recensione Crypt Of The NecroDancer

Recensione Crypt Of The NecroDancer MULTI

State cercando un dungeon crawler fuori dagli schemi? Adorate i rhythm game? Bene siete nel posto giusto, Crypt Of The NecroDancer e' qui per esaudire i vostri desideri!

Recensione Portal Knights

Recensione Portal Knights MULTI

Mano alle spade e avventuriamoci in un mondo di mattoncini, no non stiamo parlando di Minecraft ma di Portal Knights!

Recensione Human Fall Flat

Recensione Human Fall Flat MULTI

Bob e' un uomo come tanti, fa sogni e inventa mondi immaginari, aiutiamolo a superare i vari livelli in un mondo dove la fisica ha un'importanza fondamentale.

Recensione Voodoo Vince: Remastered

Recensione Voodoo Vince: Remastered MULTI

Torna dalla vecchia XBOX la versione rimasterizzata di Voodoo Vince! 60 fps, full hd basteranno a farci godere un titolo con 14 anni sulle spalle? Scopriamolo nella nostra recensione!

Recensione Injustice 2

Recensione Injustice 2 MULTI

Super eroi e super cattivi tornano a scontrarsi in Injustice 2. Il titolo di NetherRealm Studios torna prepotentemente nella scena picchiaduro e lo fa con una potenza inaudita, vediamo come nella nostra recensione.

Recensione Talent Not Included

Recensione Talent Not Included MULTI

Vestiamo i panni di tre eroi e superiamo uno dopo l'altro le scene di un teatro messo in piedi da demoni e mostri. Riusciranno i nostri tre impavidi personaggi ad arrivare alla fine di questo macabro spettacolo?

Recensione Riptide GP: Renegade

Recensione Riptide GP: Renegade MULTI

Torna su console e PC Riptide GP e lo fa nella sua versione Renegade. Vector Unit porta il suo adrenalinico gioco di corse acquatiche sulle console dell'attuale generazione, vediamo come se la cava nella nostra recensione

Recensione Aaero

Recensione Aaero MULTI

Aaero e' un rhythm game frenetico e adrenalinico come non se ne vedevano da tempo, nella nostra recensione analizziamo l'ultimo lavoro dei ragazzi di Mad Fellows.

Anteprima Quake Champions Closed Beta

Anteprima Quake Champions Closed Beta PC

A vent'anni di distanza Quake torna a far parlare di se e lo fa con Quake Champions. Abbiamo provato la closed beta per voi e qui sotto potete leggere la nostra anteprima!

Recensione World to the West

Recensione World to the West MULTI

Un mondo tutto da scoprire e quattro personaggi decisamente interessanti. Dai creatori di Teslagrad arriva su XBOX One, Playstation 4 e PC Worl To the West, analizziamolo insieme nella nostra recensione

Recensione Overcooked

Recensione Overcooked MULTI

Ai fornelli! Obiettivo salvare il regno delle cipolle! E come? Ma diventando i migliori chef dell'universo per fermare La Bestia e salvare cosi' il regno. Questo e molto di piu' e' Overcooked di Team 17 e Ghost Town Games

Recensione Little Nightmares

Recensione Little Nightmares MULTI

Six e' una ragazzina intrappolata in un incubo, un terribile sottomarino e deve ritrovare la liberta'. Aiutiamola nella sua avventura e viviamo approfondiamo l'ultima fatica di Tarsier Studios nella nostra recensione.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store