Recensioni

Recensione Penarium

Recensione Penarium MULTI

Un circo sadico, un protagonista grassottello che puo' solo saltare per sopravvivere in arene diaboliche, tutto questo e' Penarium.

Recensione The Sexy Brutale

Recensione The Sexy Brutale MULTI

Un casino' e una maledizione, in The Sexy Brutale dovete evitare degli omicidi manipolando il tempo, diete pronti a salvare il The Sexy Brutale dalla maledizione che incombe su di esso?

Recensione Sniper: Ghost Warrior 3

Recensione Sniper: Ghost Warrior 3 MULTI

CI Games ci presenta la sua ultima fatica: Sniper Ghost Warrior 3, un FPS free roaming che promette decisamente bene, analizziamolo insieme nella nostra recensione!

Recensione Crawl

Recensione Crawl MULTI

Crawl cambia le regole dei rogue-like e vi mette nei panni dei vostri stessi avversari. Sara' riuscito il team di Powerhoof a creare qualcosa di diverso da tutto quello che abbiamo visto fino ad ora?

Recensione Cities: Skylines XBOX One Edition

Recensione Cities: Skylines XBOX One Edition XBOX ONE

Arriva su XBOX One il simulatore di gestione cittadina che tanto ha appasionato i giocatori PC. Vediamo com'e' costruire la propria citta' su XBOX One.

Recensione Anoxemia

Recensione Anoxemia MULTI

In fondo al mare, il nostro sommergibile distrutto, dobbiamo sopravvivere e completare la nostra missione. Anoxemia e' un titolo decisamente particolare, che mettera' alla prova il vostro sangue freddo.

Recensione Has-Been Heroes

Recensione Has-Been Heroes MULTI

Frozenbyte lascia le atmosfere di Trine per dedicarsi ad un piu' colorato Has-Been Heroes, un titolo decisamente diverso dai predecessori, vediamo nella nostra recensione come si comporta HAs-Been Heroes pad alla mano.

Recensione Hitman (Prima Stagione)

Recensione Hitman (Prima Stagione) MULTI

Torna l'Agente 47 e lo fa in modo diverso, con un rilascio episodico e una serie di novita'. Vediamo nella nostra recensione come e' cambiato il nuovo Hitman al termine della prima stagione.

Recensione Vertical Drop Heroes HD

Recensione Vertical Drop Heroes HD MULTI

Arriva anche su console un flash game che qualche anno fa ha fatto divertire un sacco di gente, oggi parliamo di Vertical Heroes HD e vediamo come si lascia giocare nella nostra recensione.

Recensione Lego City Undercover

Recensione Lego City Undercover MULTI

Torniamo a LEGO City in LEGO CIty Undercover. TT Games porta l'ex esclusiva per Nintendo Wii U su tutte le piattaforme. Vediamo come si comporta il titolo nella sua nuova veste nella nostra recensione.

Recensione Mantis Burn Racing

Recensione Mantis Burn Racing MULTI

Tornano gli arcade a visuale isometrica che tanto ci hanno appassionato negli anni 90, Sara' riuscita VooFoo Studios a riportare in auge questione genere?

Recensione Enter The Gungeon

Recensione Enter The Gungeon MULTI

Devolver Digital e Dodge Roll Games presentano Enter The Gungeon un rogue-like frenetico e divertente che rischiera' di rubarvi diverse ore della vostra vita!

Recensione Wonder Boy: The Dragon's Trap

Recensione Wonder Boy: The Dragon's Trap MULTI

dotEmu e LizardCube riportano sui nostri monitor una perla dei tempi della mitica SEGA: Wonder Boy: The Dragon's Trap rivive su PC e su console dell'attuale generazione con un remake che ha dell'incredibile, ma andiamo a fondo nella nostra recensione.

Recensione AQUA KITTY UDX: Xbox One Ultra Edition

Recensione AQUA KITTY UDX: Xbox One Ultra Edition XBOX ONE

Gatti e latte dalle profondita' marine, pesci robotici e frenesia, tutto questo e molto di piu' in AQUA KITTY UDX: Xbox One Ultra Edition

Recensione This is the Police

Recensione This is the Police MULTI

Weappy e THQ Nordic ci portano a Freeburg nei panni di Jack Boyd, un agente di polizia ad un passo dalla pensione che deve districarsi tra la malavita e vicende di corruzione, e non proprio come farebbe un supereroe... This is the Police

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store