La demo di Among Ashes è disponibile su PC

La demo di Among Ashes è disponibile su PC
Tempo di lettura: 1 minuto

Rat Cliff Games è entusiasta di annunciare che una demo del suo prossimo titolo horror di sopravvivenza in prima persona, Among Ashes, è ora disponibile per il download tramite Steam, come parte di Steam FPS Fest.
 
Among Ashes è un titolo horror metafittizio su un videogioco infestato e la disturbante storia dietro la sua creazione. È una notte tempestosa nei primi anni 2000 e il tuo amico ti ha inviato un link a Night Call, un gioco horror che ha trovato online. Mentre giochi, cose strane iniziano ad accadere nel tuo appartamento. Qualcosa non va affatto con il gioco.
  


  
Il gioco presenta un dispositivo di cornice metafittizia innovativo in cui i giocatori esperiranno un vero e proprio gioco horror di sopravvivenza in prima persona retro-ispirato all'interno di un altro gioco horror in prima persona, oltre a una serie di tocchi presentazionali unici, meccaniche e enigmi che trasportano i giocatori agli inizi del millennio.
 
La demo offre un assaggio inquietante di 30 minuti della sequenza di apertura del gioco, in cui i giocatori scaricheranno l'enigmatico Night Call da un post inquietante su una bacheca di messaggi, esploreranno gli atmosferici e labirintici corridoi di Stoker Manor, prima di trovarsi faccia a faccia con gli orrori che si nascondono all'interno.
  
Among Ashes è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Roboquest si aggiorna con l'Arsenal Update

Roboquest si aggiorna con l'Arsenal Update

17/04/2024

Nuove armi, il Campo di Tiro e tanti aggiornamenti

30XX si aggiorna con nuovi contenuti

30XX si aggiorna con nuovi contenuti

17/04/2024

L'aggiornamento arriverà presto anche su Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store