30XX si aggiorna con nuovi contenuti

30XX si aggiorna con nuovi contenuti
Tempo di lettura: 2 minuti

Preparati all'azione come Delta, un personaggio di 30XX totalmente nuovo con trucchi stilosi nella manica. Passa simultaneamente tra le armi di Nina e Ace come Delta per generare eccitazione con ogni colpo, poi attiva la Gloriosa per concedere una raffica di velocità, danni e energia per alimentare la sua ampia gamma di Poteri disponibili.
 
30XX, il mega-roguelite platformer apprezzato da più di centomila super bot in tutto il mondo da Batterystaple Games, introduce un personaggio giocabile completamente nuovo, nuovi eventi di livello e miglioramenti della qualità della vita nell'aggiornamento gratuito 1.2, disponibile ora su PC tramite Steam. 30XX è in vendita ora con uno sconto del 30% su Steam a partire da oggi fino al 29 aprile! Il gioco sarà in vendita anche con uno sconto del 25% su Nintendo Switch dal 17 aprile al 23 aprile!
    


  
Rinfresca la varietà tra ogni partita con nuove Fasi Alternative. Incontra i livelli del Tempio Ardente, Deepverse e Highvault al livello 3+ per avere l'opportunità di innescare alcune svolte inaspettate, incluso alcuni nuovi miniboss! Affamato di partite più veloci? Attiva la nuova Condizione di Viaggio Effimero per ridurre le partite a cinque livelli invece di dieci. Approfondisci la mente dell'orchestratore degli eventi malvagi di 30XX in nuovi Datalore per nemici e boss.
 
Esegui nuove azioni come Nina e Ace! Allo stesso modo in cui l'azione unica di Delta attiva la Gloriosa, il Blocco di Stance di Nina la terrà ferma mentre spara, permettendo una mira più precisa con le sue armi. Lo Scambio Lama di Ace gli permette di passare rapidamente tra le armi primarie. Questi aggiornamenti della qualità della vita e altro ancora ti aspettano nel nuovo aggiornamento 1.2!
  
30XX è disponibile per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Al via la beta di Frostpunk 2

Al via la beta di Frostpunk 2

15/04/2024

La beta sarà attiva fino al 22 aprile

PERISH è disponibile su console

PERISH è disponibile su console

17/04/2024

Disponibile un aggiornamento per PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store