PERISH è disponibile su console

PERISH è disponibile su console
Tempo di lettura: 1 minuto

I giocatori che utilizzano i controller non devono temere vergogna, né della tastiera né del mouse, mentre si uniscono al viaggio logoro verso il giudizio del Re Minosse. PERISH, lo stiloso avventura FPS per 1-4 giocatori ambientato nel perturbante regno del Purgatorio, è disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox One e Xbox Series X/S. Il gioco invita i giocatori ad intraprendere un epico viaggio attraverso antiche mitologie, combattendo orde di creature e divinità colossali per sbloccare i segreti dell'Elysium.
  
In PERISH, i giocatori assumono il ruolo di Amyetri, spiriti corporei intrappolati nel Purgatorio. Incaricati di iniziare i Riti di Orfeo, i giocatori devono uccidere divinità Ctoniche e navigare paesaggi insidiosi per raggiungere l'Elysium. Con la sua coinvolgente campagna co-op online, magnifiche battaglie contro boss e una vasta gamma di armi artigianali, PERISH offre un'esperienza di gioco fresca ed esaltante per i giocatori in cerca di emozioni e sfide.
   


  
Oltre al rilascio su console, Item42 è lieto di annunciare un aggiornamento gratuito per la versione Steam di PERISH. Oltre a correzioni e miglioramenti, questo aggiornamento introdurrà una nuova skin esclusiva per i giocatori di Steam, che ora possono fuggire dal Purgatorio vestendo i panni del Re Minosse stesso!
  
PERISH è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Sweet Transit esce dall'Early Access il 22 aprile

Sweet Transit esce dall'Early Access il 22 aprile

15/04/2024

La versione 1.0 di Sweet Transit è imminente

Annunciata la data di lancio di Capes

Annunciata la data di lancio di Capes

16/04/2024

Capes uscirà il 29 maggio su PC e console

Disponibile un importante aggiornamento per Soulslinger: Envoy of Death

Disponibile un importante aggiornamento per Soulslinger: Envoy of Death

16/04/2024

Finalmente aggiornato il supporto al gamepad

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store