L'aggiornamento Path of Redemption di Warhammer 40,000: Darktide è disponibile

L'aggiornamento Path of Redemption di Warhammer 40,000: Darktide è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Fatshark è entusiasta di annunciare che l'aggiornamento Path of Redemption di Warhammer 40,000: Darktide è disponibile. Questo aggiornamento gratuito introduce un nuovo sistema di ricompense e reinventa le penitenze nel gioco. L'aggiornamento aggiunge anche un nuovo nemico e una condizione insieme a una nuova funzionalità, il Flagello della Personalità.
  



 
Questo aggiornamento introduce una nuova versione del sistema di penitenze, ma verrà anche fornito con contenuti di supporto aggiuntivi. Ecco un elenco di ciò che ti attende:
  • Un nuovo modo gratuito per raccogliere ricompense: i punti di penitenza ora contribuiranno a una traccia di progressione composta da oltre 40 livelli, consentendo ai giocatori di sbloccare ricompense ottenibili.
  • Una nuova casa per le penitenze nel Mourningstar: Hestia sarà responsabile di registrare le penitenze dei reietti e si unirà al resto dell'equipaggio del Mourningstar in voci durante le missioni.
  • Oltre 200 nuove penitenze: una serie di nuove penitenze verranno aggiunte al gioco per i giocatori da completare. Queste saranno divise in nuove categorie.
  • Oltre 100 nuove ricompense ottenibili: queste includeranno nuovi distintivi, cornici per ritratti, emote, pose, ciondoli per armi e cosmetici come gli abiti del Moebian 6th fedeli.
  • Nuovo tipo di ricompensa - titoli: consentendo ai giocatori di vantarsi dei loro successi più impressionanti.
  • Miglioramento dell'interfaccia utente e del menu delle penitenze: consentendo ai giocatori di tenere meglio traccia delle penitenze e del progresso verso le ricompense.
  • Nuovi rompicapi, sfide e collezionabili: gli sviluppatori stanno aggiungendo diversi rompicapi in tutto Tertium Hive affinché i giocatori li scoprano e li risolvano.
  • Nuovo nemico: il Dreg Tox Bomber si unirà alle file degli eretici, lanciando granate Blight piene di fumi tossici.
  • Nuova condizione: il Gas Pox si unirà alla lista delle condizioni che possono diffondersi in tutto Tertium. Raccomandazione: non respirare troppo profondamente.
  • Il Flagello della Personalità: i giocatori avranno la possibilità di cambiare ulteriori aspetti del proprio operativo (background, altezza, nome e voce) in cambio di ordo dockets.
 
Warhammer 40.000: Darktide è disponibile per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Al via la beta di Frostpunk 2

Al via la beta di Frostpunk 2

15/04/2024

La beta sarà attiva fino al 22 aprile

PERISH è disponibile su console

PERISH è disponibile su console

17/04/2024

Disponibile un aggiornamento per PC

Sweet Transit esce dall'Early Access il 22 aprile

Sweet Transit esce dall'Early Access il 22 aprile

15/04/2024

La versione 1.0 di Sweet Transit è imminente

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store