Roboquest si aggiorna con l'Arsenal Update

Roboquest si aggiorna con l'Arsenal Update
Tempo di lettura: 2 minuti

Roboquest, lo sparatutto in prima persona acclamato di RyseUp Studios che ha conquistato i cuori dei giocatori di tutto il mondo, è orgoglioso di annunciare il suo primo importante aggiornamento di contenuti dal suo rilascio nel novembre 2023. Con un punteggio estremamente positivo su Steam, Roboquest continua ad incantare la sua crescente base di fan con il suo gameplay intenso e l'azione avvincente. L'altamente atteso Arsenal Update è ora disponibile su diverse piattaforme, tra cui Steam, Xbox, Epic e GOG.
 
L'Arsenal Update introduce numerose nuove funzionalità, migliorando l'esperienza di gioco sia per i nuovi arrivati che per i giocatori esperti.
   

9 Nuove Armi

Ognuna porta strategie uniche e potenza di fuoco sul campo di battaglia. Dalla precisione dello Shuriken alla forza esplosiva del Missile Battery, i giocatori avranno un arsenale diversificato a disposizione.
  

Campo di Tiro

I giocatori possono esplorare il nuovissimo Campo di Tiro, un'area dedicata all'interno del Campo Base dove possono perfezionare le loro abilità e testare le loro armi. Completando la missione "Burger Bill", i giocatori sbloccano elementi aggiuntivi all'interno del Campo di Tiro, offrendo ancora più opportunità per la pratica mirata e l'esperimento.
 

Nuova Missione

I giocatori incontreranno l'NPC, Burger Bill, che si trova in una situazione precaria. Salvando Burger Bill, i giocatori ottengono accesso al pieno potenziale del Campo di Tiro, ampliando ulteriormente la loro esperienza di gioco.
 

Nuovo NPC del Negozio - Willy Wonder

Nuovo NPC del Negozio all'interno del Campo Base. I giocatori possono sbloccare Willy Wonder attraverso gli Aggiornamenti del Campo Base e utilizzare i suoi servizi per aggiungere affissi specifici alle loro armi e potenziarne la qualità, aumentandone l'efficacia in battaglia.
 

Evocazioni

Variazione estesa delle costruzioni aggiungendo il concetto di "Evocazioni". Questa nuova meccanica aggiunge un nuovo livello alle costruzioni permettendo ai giocatori di migliorare e potenziare il potere dei piccoli alleati robot che evocano.
 

Polvere di Cristallo

I giocatori possono ora raccogliere la Polvere di Cristallo, una nuova risorsa ottenuta completando livelli corrotti, che può essere utilizzata per migliorare la qualità delle armi da Epica a Fantastica nel negozio di Willy Wonder. L'aggiunta di questa risorsa rende più interessante tornare ai livelli corrotti, cambiando efficacemente i percorsi che i giocatori seguono ogni partita.
  

Quality of life e fix

Inoltre, l'Arsenal Update porta diversi miglioramenti della qualità della vita e correzioni, tra cui un overlay che mostra tutte le statistiche delle armi nel Museo di Max, elementi dell'HUD per una migliore visibilità di gioco e opzioni per i giocatori di personalizzare i loro comandi secondo le loro preferenze.
  
Roboquest è disponibile per PC e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
30XX si aggiorna con nuovi contenuti

30XX si aggiorna con nuovi contenuti

17/04/2024

L'aggiornamento arriverà presto anche su Switch

Al via la beta di Frostpunk 2

Al via la beta di Frostpunk 2

15/04/2024

La beta sarà attiva fino al 22 aprile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store