Scopri Comrade, l’armaiolo di ENDLESS Dungeon

Scopri Comrade, l’armaiolo di ENDLESS Dungeon
Tempo di lettura: 2 minuti

ENDLESS SUMMER, la celebrazione annuale della community di Amplitude Studios, è in corso sul canale Twitch ufficiale! Per i prossimi quattro giorni verranno condivise notizie, aggiornamenti, effettuate dirette, omaggi e altro ancora per festeggiare un altro anno di collaborazione con la miglior community dell’universo di ENDLESS.
 
Intanto, Amplitude Studios sta per dare il via alla 5a puntata della serie Hero Reveal di ENDLESS Dungeon, con cui viene presentato l’eclettico gruppo di personaggi che sarà al tuo fianco nell'affrontare il dungeon del prossimo gioco d’azione tattico roguelike dello studio, in uscita il 19 ottobre su PC e console. 

 

Scopri Comrade

Comrade Oruz è un Remnant: un organismo artificiale creato per servire i misteriosi esseri antichi noti come Endless. I Remnant avevano il titolo formale di “balivo”, ma venivano utilizzati per portare a termine qualsiasi tipo di compito e, secondo le voci, la vita di qualsiasi tipo di creatura, essendo poco più che assassini sopravvalutati. Dopo che gli avvenimenti sulla Stazione hanno lasciato Oruz "fuori servizio", per millenni non ha potuto fare altro che aspettare di essere riparato... E pensare, in modo piuttosto approfondito, a tutto ciò che gli accadeva intorno. 
 
Ora, nuovamente in funzione, ha scoperto alcune cose: una Stazione in pessimo stato, enormi lacune nella sua memoria e un terribile desiderio di distruggere la società che lo ha spinto a fare cose orribili.
 
 


 
 

Endless Dungeon è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 19 Ottobre 2023.
 

Notizie correlate
Rashid si unisce al roster di Street Fighter 6

Rashid si unisce al roster di Street Fighter 6

24/07/2023

Rashid è il 19° personaggio giocabile

Rivelati nuovi personaggi giocabili di Mortal Kombat 1

Rivelati nuovi personaggi giocabili di Mortal Kombat 1

24/07/2023

I tre personaggi sono Li Mei, Tanya e Baraka

Offroad Mechanic Simulator è ufficialmente disponibile su Steam

Offroad Mechanic Simulator è ufficialmente disponibile su Steam

24/07/2023

Strade sterrate, adrenalina e duro lavoro in officina.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store