La serie Mini compie 10 anni

La serie Mini compie 10 anni
Tempo di lettura: 2 minuti

Mini Metro, il pluripremiato simulatore di gestione strategica minimalista delle metropolitane con oltre sei milioni e mezzo di giocatori dello sviluppatore Dinosaur Polo Club, festeggia 10 anni di gestione rilassante ma impegnativa delle metropolitane con il Miniversary Update, che arriva oggi sia in Mini Metro che in Mini Motorways. Se volete saperne di più sul titolo potete leggere la nostra recensione di Mini Metro.
 


 
Esplora sei nuove mappe crossover in arrivo su Mini Metro e Mini Motorways, con tre in arrivo per ogni destinazione.
 
Ispirate alle mappe di Mini Metro, disponibili per la prima volta in Mini Motorways, i giocatori potranno godersi le attesissime strade di Londra e i trafficati viali di Mumbai. I giocatori che hanno partecipato al concorso di mappe votato dai fan del Dinosaur Polo Club all'inizio di quest'anno potranno godere anche dell'aggiunta della mappa votata dai giocatori, New York City, che arriverà in Mini Motorways come parte dell'aggiornamento Miniversary.
  
Con le nuove mappe arrivano anche nuove sfide e strategie. Queste mappe di Mini Motorways presentano stazioni ferroviarie come nuovi tipi di edifici che operano lungo i percorsi ferroviari esistenti, entrambi con un impatto sul flusso del traffico.  Superate questi nuovi ostacoli mentre i treni si intersecano con il traffico cittadino!
  
Il ritorno alla metropolitana con le tre amate mappe di Mini Motorways si fa strada anche in Mini Metro. Con un tocco di colore moderno, i giocatori possono entusiasmarsi per l'aggiunta di Tokyo, Varsavia e Lisbona al gioco in occasione del suo 10° anniversario. Dite "cheese" nella nuovissima modalità fotografica di Mini Metro, con la possibilità di esportare le schermate delle reti metropolitane in cornici decorative, ispirate alle modalità fotografiche presenti in Mini Motorways.
   

"Dieci anni fa, quando la prima versione di Mini Metro ha risuonato tra la gente, sapevamo di aver scoperto qualcosa di speciale. Abbiamo sempre pensato a noi stessi come a dei curatori, piuttosto che a dei creatori, dello spazio Mini e questo speciale aggiornamento Miniversary è la continuazione di questa filosofia. Riunire elementi di entrambi i titoli è il nostro modo di celebrare i primi dieci anni, guardare ai prossimi dieci e ringraziare la nostra comunità per aver partecipato a questo viaggio con noi. Non potremmo farlo senza di voi e, inoltre, non vorremmo farlo"

ha dichiarato Robert Curry, cofondatore e game designer di Dinosaur Polo Club.
 
Mini Motorways è disponibile per PC, iOS, Nintendo Switch e Apple Arcade.
 

Notizie correlate
Scopri Comrade, l’armaiolo di ENDLESS Dungeon

Scopri Comrade, l’armaiolo di ENDLESS Dungeon

25/07/2023

Ottieni Dungeon of the ENDLESS gratuitamente

Rashid si unisce al roster di Street Fighter 6

Rashid si unisce al roster di Street Fighter 6

24/07/2023

Rashid è il 19° personaggio giocabile

Rivelati nuovi personaggi giocabili di Mortal Kombat 1

Rivelati nuovi personaggi giocabili di Mortal Kombat 1

24/07/2023

I tre personaggi sono Li Mei, Tanya e Baraka

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store