Rivelati nuovi personaggi giocabili di Mortal Kombat 1

Rivelati nuovi personaggi giocabili di Mortal Kombat 1
Tempo di lettura: 3 minuti

Durante l'incontro dedicato a Mortal Kombat 1 al Comic-Con International di San Diego, Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno rivelato nuovi personaggi giocabili che si uniscono alla schiera dei lottatori presenti nel gioco: Li Mei, Tanya e Baraka. I tre lottatori sono stati presentati in un nuovo trailer incentrato sulle Umgadi, un gruppo di sacerdotesse guerriere dedite alla protezione della famiglia reale del Regno Esterno, con un'anteprima del gameplay e di alcuni elementi della storia.
  
Durante l’incontro sono stati inoltre annunciati i sei personaggi giocabili che faranno parte del contenuto scaricabile (DLC) Kombat Pack, che arriverà in un momento successivo al lancio del gioco e includerà i kombattenti klassici Quan Chi, Ermac e Takeda Takahashi, insieme ai nuovi lottatori Peacemaker, Omni-Man e Patriota.
  
Durante l'incontro su Mortal Kombat 1, il team creativo di NetherRealm Studios si è unito a famosi doppiatori per parlare di Mortal Kombat 1 e presentare la storia rivisitata, i personaggi, le caratteristiche di gioco, lo stile grafico e altro ancora. Tra i presenti, erano Ed Boon (Responsabile Creativo, NetherRealm Studios e cocreatore di Mortal Kombat), Dominic Cianciolo (Responsabile della storia e del doppiaggio, NetherRealm Studios), Thiago Gomes (Responsabile dello sviluppo grafico, NetherRealm Studios), Kelly Hu (X-Men 2, BMF, Young Justice), doppiatrice di Li Mei e Yuri Lowenthal (He-Man e i dominatori dell'universo, il franchise Ben 10), doppiatore di Smoke.
  


  
Lottatori principali e lottatori kameo annunciati:
  • Li Mei: ex membro delle Umgadi che ora lavora come agente nella forza di polizia del Regno Esterno e che ha a sua disposizione una serie di capacità magiche
  • Tanya: leader delle Umgadi, è un'abile lottatrice e una dei membri più fidati dell'ordine
  • Baraka: ridotto a un emarginato dalla piaga Tarkat che lo ha trasformato in un mostro letale, ora guida in battaglia le altre persone oppresse del Regno Esterno
  • Darrius: Il klassico personaggio torna come lottatore Kameo, offrendo il suo aiuto durante gli scontri con una varietà di mosse di supporto
   
Kombat Pack (già disponibile per il preordine come parte di Mortal Kombat 1 Premium Edition e Kollector’s Edition):
  • Quan Chi, Ermac e Takeda Takahashi
  • Peacemaker (Personaggio del film della DC Suicide Squad e dalla serie Peacemaker)
  • Omni-Man (Personaggio del fumetto e dalla serie animata originali Invincible)
  • Patriota  (Personaggio della serie The Boys)
  • Skin Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage (con aspetto e voce di Jean-Claude Van Damme)
  • Ferra, Johnny Cage, Khameleon, Mavado e Tremor inclusi come lottatori Kameo
   
Mortal Kombat 1 è l'ultimo capitolo dell'acclamato franchise di videogiochi sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios e presenta un universo di Mortal Kombat rinnovato, con una storia inedita e una versione reimmaginata e mai vista prima degli iconici eroi e nemici. Il gioco offre un ampio cast di leggendari lottatori con un passato completamente riscritto, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Li Mei, Tanya, Baraka e altri ancora, uniti a una schiera separata di lottatori Kameo che potranno fornire il proprio aiuto negli scontri.
  
Mortal Kombat 1 è in sviluppo per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 19 Settembre 2023.
 

Notizie correlate
Offroad Mechanic Simulator è ufficialmente disponibile su Steam

Offroad Mechanic Simulator è ufficialmente disponibile su Steam

24/07/2023

Strade sterrate, adrenalina e duro lavoro in officina.

Un nuovo video svela novità su The Smurfs 2 – The Prisoner of the Green Stone

Un nuovo video svela novità su The Smurfs 2 – The Prisoner of the Green Stone

24/07/2023

Svelata la skin esclusiva disponibile come bonus di lancio per l'edizione Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store