Offroad Mechanic Simulator è ufficialmente disponibile su Steam

Offroad Mechanic Simulator è ufficialmente disponibile su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

Offroad Mechanic Simulator è in arrivo su Steam! Polvere, grasso e fango schizzeranno oggi sui vostri schermi! Offroad Mechanic Simulator, sviluppato e pubblicato da Image Power in collaborazione con GameFormatic, arriva su Steam. Intraprendete un viaggio pieno di adrenalina attraverso impegnativi percorsi fuoristrada, dove potrete contare solo su voi stessi.
  
Offroad Mechanic Simulator è un simulatore che permette ai giocatori di provare l'emozione di guidare potenti veicoli fuoristrada senza dover uscire dalle stanze più accoglienti. Durante l'avventura, i giocatori si troveranno faccia a faccia con iconici veicoli fuoristrada, riparandoli, modificandoli e potenziandoli per garantire che questi bestioni possano resistere alle rigorose prove sul campo. Gare e sfide mortali attendono i temerari che non hanno paura di guidare in condizioni estreme.
 


 
In Offroad Mechanic Simulator, si svolge il lavoro che tutti gli appassionati di auto sognano. La vostra missione è trasformare i veicoli fuoristrada in potenti bestie in grado di affrontare le sfide più difficili. Nel ruolo di meccanico, le vostre responsabilità vanno ben oltre i compiti ordinari. Come proprietario di un'officina, riceverete ordini che richiedono qualcosa in più. Equipaggiando i veicoli con ricambi di alta qualità, potrete migliorare notevolmente le loro prestazioni. Dovrete anche assicurarvi personalmente che i veicoli siano pronti ad affrontare le condizioni più difficili e a soddisfare le aspettative dei vostri clienti. Tuttavia, non sarà un compito facile, poiché ogni progetto deve essere realizzato entro un budget prestabilito.
  
Spingetevi oltre i limiti della sicurezza, avventurandovi con coraggio su terreni insidiosi, scalando senza paura pareti rocciose e attraversando coraggiosamente fiumi fangosi. Ad ogni sfida completata, godetevi la vista gratificante e mozzafiato dei paesaggi panoramici. Ricordatevi di pulire accuratamente il veicolo prima di restituirlo al cliente, per assicurarvi che brilli come non mai!
 
Offroad Mechanic Simulator è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Un nuovo video svela novità su The Smurfs 2 – The Prisoner of the Green Stone

Un nuovo video svela novità su The Smurfs 2 – The Prisoner of the Green Stone

24/07/2023

Svelata la skin esclusiva disponibile come bonus di lancio per l'edizione Switch

Svelato il Character Pass 2 di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

Svelato il Character Pass 2 di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

24/07/2023

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 si espande ulteriormente

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store