Annunciata la collaborazione tra Exoprimal e la saga di Mega Man!

Annunciata la collaborazione tra Exoprimal e la saga di Mega Man!
Tempo di lettura: 3 minuti

Exoprimal evocherà l'Aggiornamento Titolo 4 questo mese. In un nuovo trailer, Capcom ha svelato nuovi dettagli sull'espansione gratuita del prossimo contenuto del gioco d'azione di caccia ai dinosauri. La prossima stagione verrà rilasciata il 17 aprile 2024 e includerà una collaborazione con Mega Man con una battaglia contro un boss maligno e cosmetici a tema Blue Bomber. I giocatori di Exoprimal potranno anche indossare e padroneggiare una serie di nuove varianti di Exosuit e divertirsi con due nuove modalità di gioco che spingono la personalizzazione e la sfida ad un livello successivo.
  


  
La collaborazione Exoprimal x Mega Man include una nuova e rockeggiante battaglia contro il boss Yellow Devil. Come l'incontro con Rathalos che ha debuttato nella collaborazione con Monster Hunter™ della Stagione 3, 10 giocatori si uniranno per combattere per la pace eterna contro un enorme robot con abilità di trasformazione e un astuto arsenale di attacchi.

I combattenti Exo potranno anche equipaggiare speciali set cosmetici di collaborazione, inclusi:
  • Mega Man (Nimbus)
  • Air Man (Witchdoctor)
  • Yellow Devil (Krieger)
   

Nuovi modelli di Exosuit Beta

L'arsenale di Exosuit giocabili si sta espandendo fino ad un totale di 30 con le nuove arrivate dell'Aggiornamento Titolo 4.
  

Zephyr Beta: Artigli di Potenziamento

Questo modello squarcia i nemici nel combattimento ravvicinato con i suoi artigli. Questi attacchi riempiono una barra che può essere utilizzata per potenziare le sue abilità di mischia o lanciare un potente attacco caricato.
  

Krieger Beta: Cannone Blitz

Bombarda i nemici con l'artiglieria, quindi falciateli con un devastante laser.
  

Vigilant Beta: Cacciatore di Frecce

Trafiggi i nemici a distanza con dardi letali quanto precisi.
 

Murasame Beta: Chiamante del Vento

Difenditi dagli attacchi in arrivo per caricare energia, quindi scatena quella forza come un tornado che attira e trattiene i nemici.
  

Witchdoctor Beta: Colpo di Plasma

Blocca i nemici con fuoco rapido e paralizzali con colpi di cluster carichi.
 

Nimbus Beta: Bomba Selvaggia

Posiziona mine a prossimità che possono fornire proprietà curative o potere esplosivo.
  

Altre Modalità da Godersi

Partita Personalizzata

Questa modalità consente ai giocatori di creare lobby personalizzate con le regole, le missioni e le mappe che preferiscono. Riguarda missioni speciali della storia e battaglie cooperative a 10 giocatori, gioca con amici su altre piattaforme e goditi il nuovo impostazione "Rapida Rissa" per andare direttamente alle missioni finali. Indipendentemente da come i combattenti Exo scelgono di giocare in questa modalità, continueranno a guadagnare esperienza, livellare i loro abiti, ottenere sbloccabili e far progredire la storia.
  

Ribellione del Loop Temporale

Affronta la battaglia contro il boss climatico del gioco in una forma ancora più impegnativa e guadagna ricompense per la tua abilità di combattimento. Simile a Savage Gauntlet, questa modalità sarà disponibile in determinati orari, con la prima opportunità che si terrà venerdì 26 aprile 2024, alle 4:00 BST - martedì 30 aprile 2024, alle 3:59 BST.
 
Oltre a tutte queste nuove aggiunte, la Stagione 4 di Exoprimal introdurrà anche un decimo modello di Exosuit (il Mortaio incendiario), celebrerà festività stagionali con campagne speciali a tempo limitato e presenterà ancora più divertenti sorprese.
  
Exoprimal è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Annunciata una nuova avventura sci-fi: Jump Ship

Annunciata una nuova avventura sci-fi: Jump Ship

09/04/2024

Una nuova avventura cooperativa da Coffee Stain

Final Factory è disponibile su PC

Final Factory è disponibile su PC

09/04/2024

Stazioni spaziali mobili automatizzate, mega strutture e una flotta di astronavi

Fractals of Destiny è disponibile su PC

Fractals of Destiny è disponibile su PC

09/04/2024

Fractals of Destiny è uscito dall'Early Access

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store