Annunciata una nuova avventura sci-fi: Jump Ship

Annunciata una nuova avventura sci-fi: Jump Ship
Tempo di lettura: 2 minuti

Keepsake Games, nuovo studio di sviluppo svedese fondato da veterani dell'industria provenienti da Hazelight, Mojang e Coffee Stain, è entusiasta di annunciare il loro titolo d'esordio Jump Ship. Questa avventura spaziale cooperativa vedrà i giocatori mantenere, gestire e potenziare la loro nave spaziale collettiva mentre viaggiano attraverso settori della galassia creati a mano, con transizioni fluide dalla lotta aerea attraverso il pericolo alla cattura di una taglia con i piedi per terra.
  
Jump Ship è un gioco multiplayer cooperativo in cui i giocatori dovranno lavorare insieme per sopravvivere mentre operano e riparano la loro nave, cercano risorse tra i detriti spaziali e combattono navi nemiche. Nonostante sia un'esperienza principalmente cooperativa, il gioco in singolo sarà comunque incoraggiato e bilanciato di conseguenza.
     


  

Esplorazione Modulare

Ogni avventura è divisa in più salti, dando ai giocatori la possibilità di immergersi in avventure create a mano con eventi casuali e modificatori. Che si tratti di un brillamento solare, una pioggia di asteroidi o un'incursione pirata, nessuna corsa sarà uguale.
   

Avventura senza soluzione di continuità

Gestire una nave spaziale richiede che i membri dell'equipaggio siano abili e flessibili, motivo per cui Jump Ship rende l'esperienza senza soluzione di continuità. I giocatori possono uscire dalla loro nave per riparare il ponte esterno, esplorare la superficie di un asteroide o avvicinarsi a una nave nemica con il jetpack senza soluzione di continuità, senza schermate di caricamento o transizioni.
 

Costruisci, Mantieni e Pilota la tua Nave Spaziale

Ogni avventura fornirà materiali e schemi per potenziare la nave di salto dei giocatori per la prossima avventura. I membri dell'equipaggio lavorano verso un obiettivo comune di uscire vivi con il maggior bottino possibile.
  

"Stiamo progettando Jump Ship per mantenere un equilibrio attento tra immersione e divertimento quando si tratta di esplorazione spaziale. Riteniamo che il gameplay di base sia solido, ma vogliamo anche coinvolgere i giocatori e creare un gioco che vorranno continuare a giocare, motivo per cui entreremo in Early Access su PC e Xbox."

ha spiegato Daniel Kaplan, CEO di Keepsake Games.
  

"Nessuna avventura è mai la stessa, e le cose spesso si trasformano nel caos dal nulla. Un momento stai rilassandoti e cercando parti, il prossimo stai cercando disperatamente di riparare la perdita di carburante sulla parte esterna della tua nave mentre proiettili dalle navi nemiche volano intorno alla tua testa e il tuo capitano sta urlando di allacciarsi mentre cerchi di scappare dal settore. Abbiamo cercato di costruire un gioco che unisce il meglio della fantasia spaziale sci-fi in un'unica esperienza cooperativa, e non vediamo l'ora di vedere la gente saltare dentro!"

ha detto Filip Coulianos, Direttore del Gioco presso Keepsake Games.
  
Jump Ship è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Final Factory è disponibile su PC

Final Factory è disponibile su PC

09/04/2024

Stazioni spaziali mobili automatizzate, mega strutture e una flotta di astronavi

Fractals of Destiny è disponibile su PC

Fractals of Destiny è disponibile su PC

09/04/2024

Fractals of Destiny è uscito dall'Early Access

Aperte le iscrizioni a Gioco dell'Anno 2024

Aperte le iscrizioni a Gioco dell'Anno 2024

09/04/2024

Iscrizioni aperte fino al 15 giugno

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store