Scopriamo il gameplay di Omni-Man in un nuovo video di Mortal Kombat 1

Scopriamo il gameplay di Omni-Man in un nuovo video di Mortal Kombat 1
Tempo di lettura: 2 minuti

Warner Bros ha mostrato un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 in cui si può vedere un'anteprima del gameplay di Omni-Man. Tratto dal fumetto e dalla serie animata distribuita su Prime Video Invincibile e con la voce dell'attore J. K. Simmons, Omni-Man in Mortal Kombat 1 presenta una serie di mosse e abilità formidabili. Sarà disponibile a novembre 2023 come primo personaggio giocabile del Kombat Pack. Se volete saperne di più sull'ultimo picchiaduro di Netherealms potete leggere la nostra recensione di Mortal Kombat 1.
  
Il nuovo video dà anche un assaggio di Tremor, un combattente Kameo che può essere utile durante gli scontri grazie a una gamma di mosse di supporto e anche lui disponibile come parte del Kombat Pack a novembre 2023.
   


  
Il Kombat Pack di Mortal Kombat 1 include una skin per Johnny Cage con la voce e l'aspetto dell'attore ed esperto di arti marziali Jean-Claude Van Damme (già disponibile), i nuovi personaggi giocabili di Mortal Kombat Quan Chi (inverno 2023/2024), Ermac (primavera 2024) e Takeda Takahashi (estate 2024), i tre nuovi personaggi giocabili Omni-Man (novembre 2023), Peacemaker, tratto dal film della DC The Suicide Squad e dalla serie Peacemaker su Max (inverno 2023/2024) e Patriota, tratto dalla serie TV The Boys (primavera 2024). Include anche l'accesso anticipato di una settimana a tutti i personaggi giocabili e cinque nuovi combattenti Kameo: Tremor (novembre 2023), Ferra, Janet Cage, Khameleon, e Mavado (date di uscita ancora da annunciare).
  
Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat 1 Premium Edition o acquistabile separatamente a €39,99 (prezzo consigliato al pubblico). Tutti i personaggi giocabili e i combattenti Kameo saranno disponibili anche come acquisti singoli.
  
Sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, Mortal Kombat 1 introduce un universo rinnovato con eroi e nemici iconici ripensati e mai visti prima, con un nuovo sistema di combattimento, incredibili modalità e mosse, e molto altro. Il roster di Mortal Kombat 1 include un ampio cast di combattenti leggendari con un passato completamente riscritto, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sindel, Nitara e Reiko, uniti a una schiera separata di combattenti Kameo che potranno fornire il proprio aiuto negli scontri. Mortal Kombat 1 è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, e PC (Steam ed Epic Games Store).
 
Mortal Kombat 1 è disponibile per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Il 14 novembre termina l'accesso anticipato di Astral Ascent

Il 14 novembre termina l'accesso anticipato di Astral Ascent

17/10/2023

Il titolo sarà rilasciato su PC, Playstation e Switch

Wizard With A Gun è disponibile su PC

Wizard With A Gun è disponibile su PC

16/10/2023

Il titolo arriva con un giorno di anticipo!

L'aggiornamento Fairytales and Community di Fabledom è disponibile

L'aggiornamento Fairytales and Community di Fabledom è disponibile

17/10/2023

Intraprendete un viaggio incantevole con diversi incontri magici da favola!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store