Il 14 novembre termina l'accesso anticipato di Astral Ascent

Il 14 novembre termina l'accesso anticipato di Astral Ascent
Tempo di lettura: 2 minuti

Hibernian Workshop ha annunciato che Astral Ascent sarà rilasciato ufficialmente il 14 novembre 2023 su PC tramite Steam, su Playstation 5Playstation 4 e su Nintendo Switch. L'entusiasmante roguelite, disponibile in accesso anticipato da aprile dell'anno scorso, sarà ampliato dall'aggiornamento 1.0, che includerà nuovi contenuti nonché aggiunte e miglioramenti richiesti dalla community. 
 
Con l'aggiornamento 1.0 saranno aggiunti tre nuovi boss Zodiac, tra cui un boss finale che comprende due fasi impegnative, e un tema principale della colonna sonora composto da Dale North (River City Girls, Wizard of Legend) e cantato da Emi Evans (Nier). Il lancio includerà anche la colonna sonora completa, con canzoni orchestrali, e il doppiaggio in inglese.
I nuovi giocatori troveranno inoltre un tutorial completamente rielaborato, nonché un centinaio di miglioramenti e risoluzioni di errori minori.  Il gioco includerà anche 17 finali interamente animati e narrati e un nuovo filmato iniziale.
   


  
Astral Ascent è uno dei giochi indie roguelite più amati su Steam del momento, con più di 1.000 recensioni molto positive. È possibile scegliere tra quattro eroi unici in grado di utilizzare decine di incantesimi per definire il proprio stile di gioco e combattere contro i 12 potenti Zodiac all'interno dei quattro mondi in pixel art realizzati a mano
 
L'aggiornamento 1.0 di Astral Ascent sarà rilasciato il 14 novembre 2023 su PC/Mac/Linux tramite Steam, su PS5/PS4 e su Nintendo Switch.
  
Astral Ascent è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Wizard With A Gun è disponibile su PC

Wizard With A Gun è disponibile su PC

16/10/2023

Il titolo arriva con un giorno di anticipo!

L'aggiornamento Fairytales and Community di Fabledom è disponibile

L'aggiornamento Fairytales and Community di Fabledom è disponibile

17/10/2023

Intraprendete un viaggio incantevole con diversi incontri magici da favola!

Scopriamo l'Amber Valley per Smalland: Survive the Wilds

Scopriamo l'Amber Valley per Smalland: Survive the Wilds

17/10/2023

Esplora un nuovo bioma arido e pieno di veleni

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store