EVERSPACE 2 è disponibile su PS 5 e XBOX Series X

EVERSPACE 2 è disponibile su PS 5 e XBOX Series X
Tempo di lettura: 2 minuti

ROCKFISH Games è entusiasta di annunciare che il suo RPG d'azione spaziale di successo, EVERSPACE 2 (se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione di EVERSPACE 2 per PC), è disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S! Con più di 100 ambientazioni artigianali da esplorare a 60 fps, gli appassionati di spazio su entrambe le piattaforme hanno davanti a sé un'emozionante avventura tra le stelle.
 


   

"Con EVERSPACE 2 in arrivo oggi su Xbox e PlayStation, siamo entusiasti di vedere gli appassionati di giochi spaziali su console diretti verso le stelle nel nostro RPG d'azione fantascientifico. Questa avventura è stata realizzata per più di sei anni e dall'inizio alla fine è stata un progetto di assoluta passione per tutti i membri del team. Il viaggio per i fan di EVERSPACE 2 non è finito. Oltre a un aggiornamento gratuito in arrivo in autunno, abbiamo già iniziato a lavorare a una notevole espansione del gioco che aggiungerà altri sistemi stellari, più contenuti della storia, più personaggi e, soprattutto, più bottino da scoprire."

ha affermato Michael Schade, CEO di ROCKFISH Games.
 
Lo spazio non ha confini per i piloti del Game Pass - EVERSPACE 2 viene lanciato come titolo day one su Xbox Game Pass che supporta Play Anywhere, consentendo agli appassionati di spazio di esplorare i sistemi stellari sia su Xbox che sul Microsoft Store. Su Xbox Series X, EVERSPACE 2 gira a 60 fps, mentre i giocatori di Series S saranno limitati a 30 fps.
 
Su PlayStation 5, i giocatori di EVERSPACE 2 godono di uno speciale feedback aptico del controller DualSense, di un grilletto adattivo e di caratteristiche dell'altoparlante uniche per la piattaforma. I progettisti di ROCKFISH Games hanno legato il gameplay alla risposta delle mani includendo un feedback aptico sull'esaurimento delle armi e dei potenziamenti, un potenziamento adattivo basato sulla profondità della pressione del grilletto, un feedback aptico e degli altoparlanti avanzato per l'attivazione di dispositivi e materiali di consumo e l'avviso di missili in arrivo, oltre a una serie di altre integrazioni. I giocatori di PlayStation 5 potranno sperimentare EVERSPACE 2 a 60 fps.
 
L'emozionante campagna per giocatore singolo di 30 ore di EVERSPACE 2 arriva su console completamente doppiata in inglese e tedesco. L'intera campagna e le oltre 100 ore di missioni secondarie, lavori, richieste di soccorso, sfide di localizzazione, enigmi e altre attività sono localizzate in inglese, portoghese brasiliano, ceco, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, polacco, russo, cinese semplificato e tradizionale e spagnolo. Attualmente con un punteggio di 81 su Metacritic e 87% di giudizi molto positivi su Steam, il massiccio RPG d'azione spaziale open-world per giocatore singolo è disponibile al prezzo di 49,99 euro.
 
ROCKFISH Games sta collaborando con Maximum Games per rilasciare un'edizione retail fuori dal mondo per PlayStation 5 e Xbox Series X|S in tutto il mondo il 3 ottobre 2023. L'edizione stellare di EVERSPACE 2 è confezionata in un'attraente steelbook insieme a un artbook di 64 pagine e al download digitale della colonna sonora.
 
EVERSPACE 2 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e XBOX Series X.
  

Notizie correlate
Europa Universalis IV festeggia il 10° compleanno

Europa Universalis IV festeggia il 10° compleanno

17/08/2023

Tanti auguri Europa Universalis IV!

Annunciata la lineup di Iceberg Interactive alla Gamescom

Annunciata la lineup di Iceberg Interactive alla Gamescom

17/08/2023

Sarà presentato anche un nuovo titolo

Il secondo playtest di Stampede: Racing Royale inizia il 21 agosto

Il secondo playtest di Stampede: Racing Royale inizia il 21 agosto

17/08/2023

Gli sviluppatori sono pronti per un nuovo playtest

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store