Hammerwatch II è disponibile su PC

Hammerwatch II è disponibile su PC
Tempo di lettura: 1 minuto

Modus Games e Crackshell si sono uniti per affrontare Blight the Horrible e Hammerwatch II è arrivato su PC via Steam. Affrontate le forze del male in varie ambientazioni mentre create armi e pozioni nel nuovissimo sequel del classico successo indie.
 


 
Il lancio di oggi è stato accompagnato da un nuovo trailer che mostra il vasto e variegato regno che i giocatori esploreranno mentre lavorano per aiutare la resistenza di Re Roland contro Blight l'Orribile e il suo esercito di draghi. Combatti contro bestie enormi e orde di non morti in un'epica missione con nuove caratteristiche e un gigantesco mondo aperto.
  
Viaggia attraverso Hammer Island, i Fallowfields e le oscure regioni montuose di Blackbarrow, il tutto realizzato nel caratteristico stile artistico pixelato di Hammerwatch. Costruite un eroe heriano personalizzato e scegliete tra cinque diverse classi di personaggi: Paladino, Ranger, Canaglia, Mago e Stregone prima di personalizzare il proprio aspetto e salire di livello per sbloccare nuove potenti abilità e capacità. 
 
A partire da ora, i giocatori PC avranno a disposizione un mondo completamente modificabile. È possibile modificare i livelli, creare nuove storie e persino creare esperienze totalmente uniche, diverse da quelle presenti nel gioco base di Hammerwatch II, per creare un'avventura davvero unica.
 
Hammerwatch II è disponibile per PC e in sviluppo per Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
ASTRA: Knights of Veda si mostra in demo alla Gamescom

ASTRA: Knights of Veda si mostra in demo alla Gamescom

17/08/2023

Un nuovo trailer verrà pubblicato alla Gamescom

EVERSPACE 2 è disponibile su PS 5 e XBOX Series X

EVERSPACE 2 è disponibile su PS 5 e XBOX Series X

17/08/2023

Il titolo arriva anche su next gen!

Europa Universalis IV festeggia il 10° compleanno

Europa Universalis IV festeggia il 10° compleanno

17/08/2023

Tanti auguri Europa Universalis IV!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store