Il secondo playtest di Stampede: Racing Royale inizia il 21 agosto

Il secondo playtest di Stampede: Racing Royale inizia il 21 agosto

Dopo un rapido pit-stop per un nuovo set di pneumatici, Stampede: Racing Royale è pronto per un secondo Steam Playtest. Il kart battle royale per 60 giocatori, sviluppato da Sumo Leamington e pubblicato da Secret Mode, scenderà nuovamente in pista dal 21 al 28 agosto per un'altra serie di corse all'ultimo sangue.
  
Sulla base del primo Playtest, saranno apportate numerose correzioni ai bug basate sul feedback dei giocatori. Torneranno tutti gli stessi tracciati del Playtest precedente, con l'aggiunta di nuovi cosmetici per cambiare il proprio stile. Ulteriori contenuti sono previsti per il lancio del gioco in Early Access nel 2023.
  
Il secondo Steam Playtest per Stampede: Racing Royale si svolgerà dal 21 al 28 agosto e le note della patch completa saranno condivise sulla pagina Steam del gioco. Il gioco sarà lanciato in Accesso Anticipato nel 2023 - i fan dovrebbero seguire Stampede: Racing Royale sui social media e assicuratevi di guardare Into the Infinite: A Level Infinite Showcase alla Gamescom il 23 agosto per avere notizie esclusive sul gioco.
 
Benvenuti a Stampede: Racing Royale - l'evento di corse più selvaggio che esista. Dai gas in emozionanti gare di kart ed eventi di battaglia, con 60 partecipanti che gareggiano tutti contemporaneamente. Sfrutta le tue abilità e un'ampia gamma di potenziamenti per farti strada in testa al branco nelle classiche gare su circuito, oppure combatti la folla a testa alta per ottenere il maggior numero di punti nelle battaglie nell'arena.
 

Stampede: Racing Royale è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Lo strategico Desynced è disponibile su PC

Lo strategico Desynced è disponibile su PC

17/08/2023

Lo strategico di Stage Games entra in Early Access

LAB132 presenta un nuovo titolo: Astral Tracks

LAB132 presenta un nuovo titolo: Astral Tracks

17/08/2023

Neon White incontra Mirror's Edge

Warhammer 40,000: Tacticus celebra il suo primo compleanno

Warhammer 40,000: Tacticus celebra il suo primo compleanno

16/08/2023

Lo strategico di Snowprint Studios compie un anno

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store