The Dragoness: Command of the Flame è disponibile su PC e console

The Dragoness: Command of the Flame è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Comandante è arrivato! In The Dragoness: Command of the Flame, recluta, esplora e fatti strada verso la vittoria in un gioco di ruolo strategico a turni ispirato a HOMM. The Dragoness: Command of the Flame è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X | S, Epic Games e GOG e arriverà su Nintendo Switch il 7 settembre.
  
Avventurati nel regno devastato dalla guerra della Penisola di Drairthir, dimora della regale Dragoness. A seguito di una devastante guerra civile, la Dragoness ha chiesto l'aiuto di un comandante elfico veterano per guidare le sue forze in una missione per reclamare il suo regno un tempo prospero. Combatti le forze malvagie di Shai-Va costruendo il tuo esercito e sfruttando le sei scuole di magia arcana per ottenere il vantaggio in battaglia.
  
Gioco di ruolo strategico ispirato a Heroes of Might & Magic ora su console: costruisci la tua roccaforte, esplora le terre devastate dalla guerra e partecipa a combattimenti tattici basati su griglia! Migliora le tue abilità ottenendo la vittoria in battaglia, completando missioni ed esplorando gli angoli più remoti della penisola.
 
Ripristina la capitale di Níwenborh con vari edifici e potenziamenti. Utilizza queste risorse per potenziare le tue unità, forgiare artefatti magici e arruolare nuovi potenti alleati. Parti per una vasta campagna di oltre 30 ore con quattro regioni distinte da esplorare. Fai crescere il tuo esercito e sperimenta 40 unità uniche, ognuna con le proprie specializzazioni e abilità da scoprire.
   


 
Recluta fino a 40 unità uniche per rafforzare i tuoi eserciti e contrattaccare contro i nemici della Dragonessa. Con unità da mischia, a distanza, magiche e di supporto disponibili ai 4 angoli della penisola di Drairthir, personalizza le tue forze in base al tuo stile di gioco. Ecco un'istantanea delle numerose unità che comanderai!
 
The Dragoness: Command of the Flame è disponibile per PC, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
È iniziato il Kickstarter di We Stay Behind

È iniziato il Kickstarter di We Stay Behind

11/08/2023

Una città, una cometa, una storia

L'aggiornamento Plunder di Marauders è disponibile

L'aggiornamento Plunder di Marauders è disponibile

11/08/2023

Il titolo di Small Impact Games si aggiorna ancora

Al via la fase finale della beta di Men of War II

Al via la fase finale della beta di Men of War II

11/08/2023

Parte il terzo e ultimo weekend di Beta

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store