È iniziato il Kickstarter di We Stay Behind

È iniziato il Kickstarter di We Stay Behind

Immagina che una cometa fosse in rotta di collisione con la tua città. Cosa faresti? La maggior parte farebbe i bagagli e se ne andrebbe. La gente di Laburnum Creek vuole restare. Cosa potrebbe causare una tale illusione di massa? Un culto? Sfiducia del governo? Forse è così dannatamente bello che morire sia davvero preferibile che andarsene? La giornalista investigativa Laura Tanner vuole scoprirlo nel nuovo gioco misterioso di Backwoods Entertainment We Stay Behind.
 
Backwoods Entertainment, lo sviluppatore dell'acclamato Unforeseen Incidents, annuncia la sua prima campagna di crowdfunding: il tanto atteso We Stay Behind arriva su Kickstarter. La campagna mira a raggiungere un obiettivo di 25.000 €. Backwoods chiede supporto per la fase di sviluppo finale, per rendere We Stay Behind l'esperienza più piacevole possibile.
Insieme alla campagna, lo studio tedesco ha rilasciato una nuovissima demo del gioco su Steam. Per la prima volta, la demo consente ai giocatori di muoversi liberamente in Laburnum Creek ed esplorare la bellezza del parco nazionale in libertà. La demo è ora disponibile per tutti.
  

Dai un occhio al Kickstarter di We Stay Behind

 
Una cometa è in procinto di cancellare la cittadina di Laburnum Creek. La famosa scrittrice Laura Tanner visita l'ex luogo di cura per intervistare diversi abitanti che si rifiutano di andarsene. Ma c'è qualcosa di marcio nel cuore di questa pittoresca cittadina. Personaggi curiosi e incontri surreali attendono Laura in un viaggio enigmatico tra sogno e realtà. Laburnum Creek lancerà il suo incantesimo anche su di lei? O metterà a repentaglio tutto per scoprire la verità?
  
We Stay Behind è un racconto giallo interattivo su traumi repressi e segreti sepolti. Mentre i giocatori guidano il protagonista attraverso un'intrigante storia di scoperta personale, le loro scelte trasformeranno letteralmente il mondo di Laura.
 
We Stay Behind è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
L'aggiornamento Plunder di Marauders è disponibile

L'aggiornamento Plunder di Marauders è disponibile

11/08/2023

Il titolo di Small Impact Games si aggiorna ancora

Al via la fase finale della beta di Men of War II

Al via la fase finale della beta di Men of War II

11/08/2023

Parte il terzo e ultimo weekend di Beta

Pubblicato un nuovo trailer per il life sim giapponese SunnySide

Pubblicato un nuovo trailer per il life sim giapponese SunnySide

11/08/2023

Scopriamo di più sul life sim di RainyGames

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store