Overwatch 2 è arriva su Steam con il nuovo aggiornamento Invasione

Overwatch 2 è arriva su Steam con il nuovo aggiornamento Invasione
Tempo di lettura: 2 minuti

Con una serie di nuovi contenuti Blizzard ha rilasciato Overwatch 2 su Steam.

Ecco la lista delle novità di Overwatch 2: Invasione:

  • Padroneggia il potere del sole con la nuova eroina di supporto di Overwatch 2, Illari. Spietata vigilante tormentata da un passato oscuro, Illari potrebbe essere la luce costante che ti guiderà verso la prossima vittoria.
  • Fai squadra con gli amici e gioca tre nuovissime Missioni Storia cariche d'azione, nelle quali dovrai affrontare nuovi nemici e completare obiettivi complessi a Rio de Janeiro, Toronto e Göteborg.
  • Alza il livello di competitività e mettiti alla prova nella nuova modalità PvP Punto Critico, con due nuove mappe enormi: Suravasa e New Junk City.
  • Libera Londra dal controllo del Settore Zero in Bassifondi, un evento cooperativo a tempo limitato.
  • Ottieni preziose ricompense in base alle partite giocate e alle tue prestazioni individuali con il nuovo sistema di progressione dei giocatori.
  • Questi contenuti arricchiscono le numerose funzionalità disponibili dall'uscita di Overwatch 2, tra cui combattimenti 5v5, nuove sfide, ricompense Pass Battaglia, nuovi eroi e altro ancora! 
 
La nostra opinione sull'hero shooter di Blizzard non era propriamente positiva e, a distanza di mesi, i problemi dello shooter non sono stati risolti e (anzi) sono stati ampliati. Blizzard ha deciso di dare una forte scossa al suo prodotto riproponendolo anche sulla piattaforma di Valve.
   

Illari

È arrivata una nuova eroina di supporto. Illari, la più giovane dei Protettori Solari del Gruppo di ricerca Paqarina, è qui, pronta a unirsi agli altri cinque nuovi eroi presenti in Overwatch 2: Sojourn, Regina dei Junker, Kiriko, Ramattra e Lifeweaver
  
Grazie ai fili solari intrecciati nel suo corpo, incanala il potere del sole per generare caos fra i nemici. Con la sua Arma Solare a duplice azione e la sua Torretta Curativa, può infliggere ingenti quantità di danni a lungo raggio offrendo allo stesso tempo supporto ai compagni di squadra, il tutto mentre carica la sua devastante Ultra: Esplosione Luminosa. Questa potentissima abilità le consente di librarsi in aria e di scagliare una raffica di energia luminosa che rallenta i nemici e provoca la loro combustione, in seguito a una certa quantità di danni subiti.
   

   
Overwatch 2 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
The Dragoness: Command of the Flame è disponibile su PC e console

The Dragoness: Command of the Flame è disponibile su PC e console

11/08/2023

La versione Switch arriverà a settembre

È iniziato il Kickstarter di We Stay Behind

È iniziato il Kickstarter di We Stay Behind

11/08/2023

Una città, una cometa, una storia

L'aggiornamento Plunder di Marauders è disponibile

L'aggiornamento Plunder di Marauders è disponibile

11/08/2023

Il titolo di Small Impact Games si aggiorna ancora

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store