Saga Frontier Remastered è disponibile su console e dispositivi mobile

Saga Frontier Remastered è disponibile su console e dispositivi mobile
Tempo di lettura: 2 minuti

SQUARE ENIX ha annunciato oggi che SaGa Frontier Remastered, la rimasterizzazione HD del JRPG classico SaGa Frontier, è disponibile in tutto il mondo su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC, iOS e Android mobile.
 
Sviluppato e supervisionato dal General Director della serie SaGa Akitoshi Kawazu e dal produttore Hiroyuki Miura, con i disegni di Tomomi Kobayashi e la musica composta da Kenji Ito, sia i veterani esperti che i nuovi arrivati possono godere di una serie di nuovi entusiasmanti miglioramenti e aggiunte che non erano presenti nella versione originale quando è stato pubblicato nel 1998. Lanciato in Europa per la prima volta, SaGa Frontier Remastered presenta una grafica meravigliosamente rimasterizzata, nuovi contenuti, il nuovo ottavo personaggio giocabile e nuovi eventi per i personaggi. Altri aggiornamenti delle funzionalità di gioco includono aumenti di velocità doppi e tripli, modalità New Game +, una nuova interfaccia utente ridisegnata, una funzione story chart e salvataggio automatico.
 


 
 

"Sono incredibilmente entusiasta e orgoglioso di dare nuova vita a SaGa Frontier e di portare nuove funzionalità aggiuntive, il personaggio di Fuse e altro ancora alla versione rimasterizzata, qualcosa che io e il team volevamo fare per l'originale, ma all'epoca non eravamo in grado di farlo. Come persona che ha lavorato come parte del team di sviluppo all’originale, non vedo l'ora che i giocatori occidentali e una nuova generazione di fan di SaGa si immergano nel mondo e nella storia e provino l'ultima versione della serie SaGa!"

Ha dichiarato Kawazu.
 
SaGa Frontier Remastered fa parte del franchise SaGa di SQUARE ENIX che finora include versioni occidentali di Romancing SaGa 2, Romancing SaGa 3, SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS e Romancing SaGa Re; univerSe. SaGa Frontier Remastered si basa sulle molteplici trame del classico cult originale introducendo contenuti precedentemente tagliati, tra cui lo scenario principale di Fuse e diversi nuovi eventi per il personaggio preferito dai fan, Asellus. I giocatori vivranno questa avventura nei panni di uno degli otto eroi attraverso il sistema di scenari liberi, con ogni personaggio impegnato nella propria trama e nei propri obiettivi, esplorando l'universo fantasy sci-fi noto come "The Regions". I giocatori potranno sperimentare il gioco in modi diversi ed emozionanti in base alle loro scelte, scoprendo mondi, tecnologia e magia unici.
 
Saga Frontier Remastered è disponibile per PC, Playstation 4, Android, iOS e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Nuove info sulla campagna di Sniper Ghost Warrior Contracts 2

Nuove info sulla campagna di Sniper Ghost Warrior Contracts 2

15/04/2021

Benvenuti a Kuamar, nuova ambientazione della campagna del gioco

Relicta arriva anche su Nintendo Switch

Relicta arriva anche su Nintendo Switch

15/04/2021

Relicta approda oggi sulla console di casa Nintendo

L'arena scooter Quantum League è disponibile su Steam

L'arena scooter Quantum League è disponibile su Steam

15/04/2021

Quantum League tenta di rivoluzionare il genere con le sue meccaniche di loop temporale e mosse sconvolgenti

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store