Wasteland 3 The Battle of Steeltown: placa una ribellione di lavoratori

Wasteland 3 The Battle of Steeltown: placa una ribellione di lavoratori
Tempo di lettura: 2 minuti

inXile entertainment, lo studio guidato dal fondatore di Interplay, il co-creator di Wasteland, Brian Fargo, e Deep Silver, annunciano che Wasteland 3, il pluripremiato gioco di ruolo a pubblicato nell'agosto dello scorso anno, riceverà il suo primo DLC di espansione narrativa: "The Battle of Steeltown "
 
Nel sud-ovest del Colorado si trova l'imponente complesso industriale di Steeltown, che produce tutta la tecnologia che mantiene il Colorado in funzione ed il Patriarca al potere; camion, armature, armi e robot.
 
Ma le consegne sono confuse, in ritardo o addirittura mancanti e le indagini sui Rangers trovano il complesso industriale allo sbando. Operai in sciopero, incursioni di banditi ... per non parlare dei cancelli chiusi. Senza aiuto, l'area si ribellerà e porterà con sé il leader di Steeltown, Abigail Markham. Ma forse non è così male; tu e la tua squadra di Rangers dovrete decidere da soli.
 
//



  
I giocatori possono esplorare la location in modalità solitaria o cooperativa, affrontando nuove missioni e affrontando un'orda di nuovi nemici robotici.
 
Sono state inoltre aggiunte nuove meccaniche al combattimento tattico - effetti di stato cumulativi, scudi elementali, attacchi e armi - dando ai combattimenti una nuova dimensione e consentendo ai giocatori di risolvere battaglie in modi completamente nuovi.
 

"La battaglia di Steeltown rappresenta non solo un fantastico nuovo capitolo nella storia di Wasteland 3 è pieno di scelte, conseguenze e con il suo umorismo unico è anche il culmine di tutto il duro lavoro che abbiamo svolto. Chi proverà Wasteland 3 per la prima volta giocherà alla versione migliore del gioco. I giocatori che tornano a visitare Steeltown si divertiranno con una nuova storia, personaggi e meccaniche di combattimento che cambiano davvero le tattiche in modi nuovi e stimolanti. Vedranno anche i personaggi e le storie che hanno iniziato nel gioco base fare la loro comparsa, con nuove interazioni e altro ancora. Tutto questo è completato da un'incredibile nuova musica post-apoc. "

afferma il Game Director, David Rogers
 
La Music Supervisor, Mary Ramos, con il Composer Mark Morgan, hanno aggiunto dettagli alle loro cover post-apoc.
 
Wasteland 3: The Battle of Steeltown sarà disponibile il 3 giugno 2021 su PC & Consoles.

Notizie correlate
Saga Frontier Remastered è disponibile su console e dispositivi mobile

Saga Frontier Remastered è disponibile su console e dispositivi mobile

15/04/2021

SaGa Frontier Remastered è disponibile Switch, PS 4, PC, iOS e Android

Nuove info sulla campagna di Sniper Ghost Warrior Contracts 2

Nuove info sulla campagna di Sniper Ghost Warrior Contracts 2

15/04/2021

Benvenuti a Kuamar, nuova ambientazione della campagna del gioco

Relicta arriva anche su Nintendo Switch

Relicta arriva anche su Nintendo Switch

15/04/2021

Relicta approda oggi sulla console di casa Nintendo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store