L'arena scooter Quantum League è disponibile su Steam

L'arena scooter Quantum League è disponibile su Steam
Tempo di lettura: 3 minuti

Nimble Giant Entertainment annuncia che il suo arena shooter a paradossi temporali, Quantum League, ha lasciato l’accesso anticipato ed è ora disponibile su Steam. 

Quantum League è un rivoluzionario sparatutto a paradossi temporali: un FPS online competitivo in cui i giocatori combatteranno in un loop temporale collaborando con la propria versione passata e futura in alcune strabilianti partite 1 contro 1 e 2 contro 2. La meccanica dei loop temporali davvero unica di Quantum League porta innovazione e profondità strategica al genere degli sparatutto online, incoraggiando i giocatori a pensare in anticipo per superare in astuzia gli avversari in una vasta gamma di mappe, nel tentativo di prendere il sopravvento cambiando il corso del tempo. Quantum League è un cambiamento radicale dai giochi multiplayer tradizionali e dalla classica formula degli FPS, poiché cerca di portare nuove idee al genere.
 
In Quantum League, tu sarai anche i tuoi compagni di squadra! Con lo scorrere del tempo, le tue versioni passate eseguiranno nuovamente le proprie azioni precedenti in una forma di auto-collaborazione multiplayer. Anche le informazioni saranno molto importanti e, ciclo dopo ciclo, otterrai informazioni su ciò che è accaduto in precedenza e potrai sfruttarle per modificare la sequenza temporale e conquistare la vittoria.

Inoltre, in Quantum League, la morte non è la fine di tutto, basterà registrare le tue azioni future nel tentativo di prevenire la tua morte nei loop futuri. Durante questo periodo, sarai effettivamente desincronizzato dalla sequenza temporale e invisibile al tuo avversario. Elabora le migliori strategie attorno a questo concetto per dominare l’arena.




Durante l’accesso anticipato, l’innovativo sparatutto di Nimble Giant è stato migliorato costantemente, fino a diventare un prodotto completo e sofisticato. Non solo con l’aggiunta di nuovi contenuti, come arene, completi per i personaggi e opzioni di personalizzazione, ma anche migliorando la propria esperienza di gioco assolutamente unica, grazie ai feedback dei giocatori. Sono state implementate molte novità, tra cui un bilanciamento delle armi migliorato e una vera funzionalità ADS, oltre a nuove modalità di gioco come Dominio, e persino alcune abilità uniche in grado di piegare il tempo per ogni personaggio giocabile. Il lancio odierno su Steam è stato accompagnato anche dall’introduzione della nuova mappa Nordic, che vede i giocatori competere in uno scenario innevato in grado di incoraggiare un gameplay strategico e combattimenti multi-livello.
 

“Siamo davvero felici di lasciare l’accesso anticipato e lanciare Quantum League su Steam per PC. La community è stata determinante nel far diventare il gioco lo sparatutto che è ora. Volevamo creare uno sparatutto frenetico e davvero unico, che fosse sia innovativo sia in grado di portare nuove idee ai giocatori. Oggi ci siamo riusciti e non potremmo esserne più felici.”

ha dichiarato Facundo Hermida, capo progettista e direttore del gioco.

Quantum League è stato mostrato la prima volta come prototipo all’Experimental Gameplay Workshop della GDC 2018, dove ha conquistato i favori di giocatori ed esperti del settore per le sue meccaniche assolutamente uniche, ottenendo anche diversi riconoscimenti, tra cui quello di miglior gioco dell’America Latina al BIG Festival. 
 
Quantum League è disponibile per PC.

Notizie correlate
Aztech Forgotten Gods annunciato per PC e console

Aztech Forgotten Gods annunciato per PC e console

15/04/2021

Aztech Forgotten Gods arriverà a fine anno su PC e console

Kitaria Fables confermato anche per Playstation 4 e XBOX One

Kitaria Fables confermato anche per Playstation 4 e XBOX One

15/04/2021

Kitaria Fables confermato per PS 4 e Xbox One in aggiunta alle console di nuova generazione

ROCCAT si unisce a GoldGlove, famoso variety streamer statunitense

ROCCAT si unisce a GoldGlove, famoso variety streamer statunitense

15/04/2021

ROCCAT ha svelato l’inizio di una partnership con GoldGlove

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store