Aztech Forgotten Gods annunciato per PC e console

Aztech Forgotten Gods annunciato per PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Aztech Forgotten Gods, il nuovo titolo di Lienzo, ha debuttato all'ultimo Indie World di Nintendo. Aztech Forgotten Gods verrà lanciato su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4, Playstation 5 e PC entro la fine dell'anno.

Nella storia alternativa di Aztech, le potenze europee non sono mai arrivate sulle rive dell'antica Mesoamerica. La capitale dell'Impero azteco Tenochtitlan ha prosperato per secoli come una metropoli di pietra, tecnologicamente avanzata ma fortemente radicata nei modi degli indigeni della terra. Eppure gli dei del loro passato, come la divinità del serpente piumato Quetzalcoatl o Mictlantechutli, Signore degli Inferi, svanirono in ricordi lontani. Finora.




La futura eroina Achtli si unisce alla madre archeologa Nantsin in uno scavo non autorizzato. Durante la ricerca di antiche conoscenze che potrebbero aiutare tutta la società, provocano inavvertitamente un'esplosione e risvegliano colossi di pietra intenzionati a distruggere la città. Achtli striscia fuori dalle macerie per scoprire due cose nuove: il suo braccio protesico è stato sostituito con un artefatto di pietra, e c'è qualcuno nella sua testa di nome Tez che rivendica la propria divinità.

Unisciti all'improbabile duo nella loro missione per schiacciare i colossi e scopri perché gli dei sono scomparsi così tanto tempo fa. Affronta enormi boss mentre impugna il nuovo guanto di sfida di Achtli come un jetpack improvvisato e un'arma devastante tutto in uno. Vola nel cielo, corri sui muri, macina sui binari e metti in ginocchio il pantheon con colpi devastanti. Migliora il guanto di sfida con l'aiuto di Nantsin per ottenere nuove abilità, dai proiettili al plasma agli scudi energetici.

Esplora Tenochtitlan con l'incredibile agilità e forza ritrovate di Achtli. Incontra storie secondarie opzionali, sblocca nuovi abiti e potenzia le abilità passive completando le sfide secondarie nel mondo dell'hub. Diventa il salvatore della città con una colonna sonora adrenalinica che fonde il metal con gli strumenti aztechi tradizionali. Il viaggio emotivo di Aztech Forgotten Gods ha preso ispirazione da fumetti di anime e supereroi e ha un'estetica vibrante del fumetto del sabato mattina da abbinare.
 
Aztech Forgotten Gods è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Kitaria Fables confermato anche per Playstation 4 e XBOX One

Kitaria Fables confermato anche per Playstation 4 e XBOX One

15/04/2021

Kitaria Fables confermato per PS 4 e Xbox One in aggiunta alle console di nuova generazione

ROCCAT si unisce a GoldGlove, famoso variety streamer statunitense

ROCCAT si unisce a GoldGlove, famoso variety streamer statunitense

15/04/2021

ROCCAT ha svelato l’inizio di una partnership con GoldGlove

Stitchy in Tooki Trouble è disponibile su Switch

Stitchy in Tooki Trouble è disponibile su Switch

15/04/2021

Salva il tuo mais in Stitchy in Tooki Trouble!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store