ROCCAT si unisce a GoldGlove, famoso variety streamer statunitense

ROCCAT si unisce a GoldGlove, famoso variety streamer statunitense

ROCCAT, pluripremiato brand di accessori PC di proprietà di Turtle Beach con sede ad Amburgo, svela oggi l’inizio di una nuova partnership con il famoso variety streamer Brennon “GoldGlove” O'Neill, per aiutarlo nella sua incredibile scalata verso il successo. Grazie a questo accordo, la postazione gaming di GoldGlove sarà ora equipaggiata con i migliori prodotti ROCCAT.
 

"Quando collaboriamo con gli influencer, siamo sempre alla ricerca di profili che uniscono le performance all'intrattenimento, che cercano la vittoria sempre e comunque anche grazie al loro equipaggiamento. GoldGlove è esattamente il tipo di streamer che vogliamo come ambasciatore ROCCAT grazie alla sua padronanza e passione per il gioco, e soprattutto grazie alla sua estrema professionalità. Non vediamo l'ora di aiutarlo a segnare altre vittorie e ad espandere la sua sempre crescente fanbase".

ha detto René Korte, fondatore di ROCCAT e General Manager per i prodotti PC di Turtle Beach.
 
GoldGlove è diventato uno dei più grandi variety/sport streamer nel mondo del livestreaming trasformando la sua passione per gli sport IRL (i Seattle Seahawks e i Portland Trailblazers in particolare) in un canale popolare che dà spazio a giochi come NBA2K e MLB The Show accanto ai pilastri del live streaming come Warzone e PUBG. Al di fuori di Twitch, GoldGlove gestisce il popolare podcast 'Brothers to the End' con il suo ex compagno di squadra di Gears of War, VernNotice. Attraverso tutte le sue piattaforme di streaming ha accumulato un seguito di oltre 3 milioni di fan.
 

"Voglio solo giocare e divertirmi e far sì che questo desiderio arrivi chiaramente al mio pubblico. Che si tratti di un gioco sportivo, FPS o RPG open-world ho bisogno di periferiche che siano precise, comode e affidabili.  L'attrezzatura di ROCCAT soddisfa tutte queste esigenze ed è fantastico poter collaborare con loro e aiutarli a crescere".

ha detto O'Neill.
 
GoldGlove userà l’acclamata tastiera ROCCAT Vulcan Pro, il mouse Burst Pro e le Cuffie gaming Elo 7.1 USB in tutte le sue stream.

Notizie correlate
Stitchy in Tooki Trouble è disponibile su Switch

Stitchy in Tooki Trouble è disponibile su Switch

15/04/2021

Salva il tuo mais in Stitchy in Tooki Trouble!

Progressi del sistema anti-cheat di Call of Duty

Progressi del sistema anti-cheat di Call of Duty

15/04/2021

I cheater non sono i benvenuti nella community di COD (e non solo)

Il torneo mondiale di Call of Duty: Mobile fa il suo ritorno: in palio premi da più di 2 milioni di dollari!

Il torneo mondiale di Call of Duty: Mobile fa il suo ritorno: in palio premi da più di 2 milioni di dollari!

15/04/2021

In collaborazione con Sony, l’edizione 2021 del torneo avrà inizio il 3 giugno

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store