La Stagione 5 di Mortal Kombat 1 è disponibile

La Stagione 5 di Mortal Kombat 1 è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 incentrato sul lancio della Stagione 5: Tempeste, una nuova stagione di contenuti basati sull'arrivo di Raiden come boss principale della modalità Invasioni. La Stagione 5: Tempeste presenta nuove sfide, elementi della storia, battaglie contro i boss e ricompense, incluse nuove skin dei personaggi - Johnny Cage Tecnico luci, Scorpion Sovraccarico improvviso, Liu Kang Divinità voltaica, Liu Kang Anima elettrica, Generale Shao Guerriero voltaico, Sub-Zero Carico di Ghiaccio, Kung Lao Coraggio magnetico, Rain Mago luccicante, Raiden Corrotto dal male e molte altre - ottenibili attraverso Invasioni e Lega Kombat. La Stagione 5: Tempeste sarà disponibile fino al 4 giugno.
    


   
È adesso disponibile anche Ermac, il più recente kombattente scaricabile (DLC) a unirsi al roster, in arrivo in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack di Mortal Kombat 1 e disponibile per tutti dal 23 aprile. I fan possono dare un'occhiata al gameplay di Ermac, al prossimo combattente Kameo Mavado (disponibile a maggio 2024) e al contenuto stagionale in arrivo nel Kombat Kast di questa settimana.
  
Inoltre, dal 22 al 29 aprile saranno disponibili attraverso i drop di Twitch esclusive ricompense per Mortal Kombat 1, tra cui le palette cromatiche Minuto bollente e Rivoltella martellante per Scorpion, Inferno sacro e Ammazza tempo per Ashrah, Malattia debilitante e Spettatore accanito per Baraka. Per ulteriori informazioni sui drop di Twitch di Mortal Kombat 1, vai qui.
  
Mortal Kombat 1 è il più recente capitolo dell'acclamato franchise di videogiochi Mortal Kombat sviluppato dal team di NetherRealm Studios. Con l’introduzione di un universo di Mortal Kombat rinato e con gli epici eroi e antagonisti reinventati come mai prima d'ora, Mortal Kombat 1 offre un ampio cast di combattenti leggendari con un passato completamente rivisto, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sindel, Nitara e Reiko, insieme a una schiera di combattenti Kameo che potranno fornire il proprio aiuto negli scontri.
  
Il Kombat Pack di Mortal Kombat 1 include la skin del personaggio di Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage (già disponibile) e una settimana di accesso anticipato per i personaggi aggiuntivi giocabili Omni-Man (già disponibile), Quan Chi (già disponibile), Peacemaker (già disponibile), Ermac (disponible ora in accesso anticipato), Homelander e Takeda Takahashi, oltre a cinque combattenti Kameo DLC (le date di lancio dei personaggi e dei Kameo in arrivo sono ancora da confermare). Il Kombat Pack è già disponibile come parte di Mortal Kombat 1 Premium Edition o può essere acquistato separatamente.
  
Mortal Kombat 1 è disponibile per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Svelata la data d'uscita di MULLET MAD JACK

Svelata la data d'uscita di MULLET MAD JACK

17/04/2024

MULLET MAD JACK uscirà il 15 maggio su PC

Harold Halibut è finalmente disponibile su PC e console

Harold Halibut è finalmente disponibile su PC e console

16/04/2024

Dopo oltre 10 anni Harold Halibut è finalmente qui!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store