Svelata la data d'uscita di MULLET MAD JACK

Svelata la data d'uscita di MULLET MAD JACK
Tempo di lettura: 2 minuti

La lunga attesa sta per finire per gli appassionati di retro FPS e i fan degli anime classici! MULLET MAD JACK, l'ultimo titolo dello sviluppatore Hammer95 Studios e pubblicata da Epopeia Games, sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo su Steam questo 15 maggio.
 
MULLET MAD JACK immerge i giocatori in un'esperienza di gioco coinvolgente, trasportandoli in un mondo pieno di eccitazione. Con una fusione unica di elementi influenzati dai classici giochi FPS degli anni '90, strategia e azione intensa, questo gioco promette di tenere i giocatori intrattenuti per ore. Non sorprende che abbia raccolto 150.000 liste dei desideri, dimostrando il grande interesse della comunità per il titolo.
  


  
In un emozionante viaggio ispirato agli anime classici, sarai immerso nel mondo cyberpunk di MULLET MAD JACK, ambientato negli anni '90... precisamente nel 2090. La tua missione è quella di salvare l'influencer più famoso del mondo dalle grinfie di un'organizzazione criminale pericolosa composta da potenti robot miliardari.
 
Nel futuro, i vigilanti sono dipendenti dalla dopamina e, per ottenere la loro dose, dovrai superare sfide mortali in ogni grattacielo, piano per piano, tutto per garantirti la tua dose di adrenalina.
 
Man mano che avanzate attraverso i piani dell'edificio, una folla affamata di azione segue ogni tuo movimento attraverso trasmissioni in diretta. Questa esposizione pubblica crea tensioni aggiuntive, aumentando la pressione su di te e la necessità di compiere imprese sempre più impressionanti. La tua battaglia non è solo per la liberazione dell'influencer rapito, ma anche per la conservazione della tua reputazione e per l'intrattenimento di coloro che stanno guardando.
 
Preparati per un viaggio pieno di pericoli, emozionanti sfide e l'estetica dell'età dell'oro degli anime.
  
MULLET MAD JACK è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 15 Maggio 2024.
 

Notizie correlate
Harold Halibut è finalmente disponibile su PC e console

Harold Halibut è finalmente disponibile su PC e console

16/04/2024

Dopo oltre 10 anni Harold Halibut è finalmente qui!

Inizia la Primavera da Player con Playstation!

Inizia la Primavera da Player con Playstation!

16/04/2024

Tanti titoli Playstation in forte sconto!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store