Anomaly Collapse è disponibile su PC

Anomaly Collapse è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Spiral Up Games è entusiasta di annunciare il lancio ufficiale di Anomaly Collapse, un gioco roguelite a turni strategico ambientato nel suggestivo mondo della fantascienza. Sviluppato dal team innovativo di Rocket Punch Games, il gioco porta i giocatori in un viaggio dove strategia e imprevedibilità si fondono per creare un'esperienza di gioco avvincente.
  


 
Anomaly Collapse immerge i giocatori in un avvincente universo soprannaturale di fantascienza, combinando l'emozione della strategia con l'imprevedibilità dei meccanismi roguelite. Comanda una squadra di guerrieri pelosi, ognuno con il proprio set di abilità, su un campo di battaglia unidimensionale che mette alla prova e affina la tua ingegnosità tattica. Con una vasta selezione di abilità specifiche di classe e oggetti strategici a tua disposizione, affronta avversari mostruosi e svela i complessi segreti velati all'interno di questo mondo.
  

"Oggi segna il culmine di una dedizione immensa e di creatività da parte del team di Rocket Punch Games. Mescolando tattiche intricate con le caratteristiche uniche dei comandanti pelosi, Anomaly Collapse porta i giocatori attraverso un'esperienza tanto impegnativa quanto coinvolgente. Siamo entusiasti di portare questa avventura ai giocatori di tutto il mondo, invitando sia i veterani dei giochi di strategia che i neofiti a immergersi in un gioco dove ogni scelta ha peso e ogni vittoria si sente meritata."

ha affermato Aldric Chang, CEO di Spiral Up Games
 
Anomaly Collapse è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Pubblicato l'accolades trailer di Planet Zoo: Console Edition

Pubblicato l'accolades trailer di Planet Zoo: Console Edition

15/04/2024

Planet Zoo: Console Edition è stato accolto molto positivamente

Annunciata la open beta di Soulmask

Annunciata la open beta di Soulmask

15/04/2024

L'open beta inizierà il 1 maggio

Pubblicato un corposo aggiornamento per The Outlast Trials

Pubblicato un corposo aggiornamento per The Outlast Trials

15/04/2024

Il TOXIC SHOCK UPDATE è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store