Annunciata la open beta di Soulmask

Annunciata la open beta di Soulmask
Tempo di lettura: 3 minuti

Soulmask, l'epico Survival open-world in arrivo da Qooland Games, è entusiasta di annunciare che un playtest globale su larga scala sarà disponibile per i giocatori per provare la loro fortuna nella sopravvivenza e nel dominio dal 1° maggio al 10 maggio su Steam. Con 180.000 giocatori che hanno partecipato alla sua massiccia demo di 40 ore e raggiunto 250.000 desideri, Soulmask ha cementato il suo posto come il titolo di sopravvivenza sandbox più atteso del 2024 con 470.000 ore di gioco registrate dai giocatori della demo.
 
Come gioco open-world sandbox incentrato sul contenuto, Soulmask presenta un mondo realistico e sfide di sopravvivenza, con tre distintive caratteristiche di gioco: Maschere, Tribù Dinamiche e Gestione Tribale, e un Sistema di Combattimento Diversificato basato sulla fisica.
   


 

Maschere

Il gameplay delle maschere è al centro di Soulmask. Le maschere ti danno la capacità di controllare la maggior parte degli NPC nel mondo di gioco: possederli, prendere il controllo dei loro corpi e trasformarti in chiunque. Man mano che il gioco avanza, puoi scoprire più maschere che incarnano lo spirito degli antichi eroi per sbloccare molte abilità diverse. Sfrutta il dono dell'immortalità, cammina tra i tuoi nemici nascosto nell'ombra, spara missili teleguidati con precisione mortale e altro ancora.
 

Tribù Dinamiche e Gestione Tribale

In Soulmask, puoi reclutare fino a 20 membri della tribù per costruire la tua tribù. Ogni tribù ha una personalità unica e distintiva. Potresti reclutare guerrieri assetati di sangue, cacciatori agili, artigiani ingegnosi...o un ubriacone pigro e indolente. Soulmask offre un potente supporto AI e di comando, che ti permette di impostare e gestire il flusso di lavoro dei membri del clan con un alto grado di libertà: agricoltura, raccolta, produzione in catena, pattuglia di base, riparazione automatica e persino manutenzione. Tutto può essere automatizzato e personalizzato da te.
 

Sistema di Combattimento Diversificato basato sulla fisica

Soulmask offre anche un sistema di combattimento diversificato basato sulla fisica per i giocatori che amano combattere. Il gioco presenta 8 tipi di armi e 67 abilità, permettendo ai giocatori di personalizzare il proprio stile di combattimento. Ad esempio, la lancia in Soulmask ha fino a 8 abilità di specializzazione che possono essere apprese casualmente, che possono essere usate come arma a distanza per avvicinare i nemici o come arma da mischia per trafiggere il cuore dei nemici!
 

"Siamo sopraffatti dall'incredibile quantità di supporto e feedback che abbiamo ricevuto dai giocatori che si sono uniti a noi per la nostra massiccia demo di 40 ore durante il Next Fest. Grazie al prezioso feedback dei giocatori, siamo stati in grado di apportare alcuni cambiamenti entusiasmanti, come rendere tutte le superfici scalabili nel gioco. Anche se il nostro team è composto da veterani con oltre 10 anni di esperienza lavorativa su MMORPG, questo è il nostro primo titolo per PC, quindi siamo al di là dell'apprezzamento per tutto il feedback e il supporto dei giocatori. Lavorando insieme ai giocatori durante tutto il processo di sviluppo, speriamo di rendere Soulmask qualcosa di completamente nuovo per il genere a cui i giocatori vorranno tornare ancora e ancora."

ha detto Wing, Responsabile del Marketing di Soulmask.
 
Soulmask è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Pubblicato un corposo aggiornamento per The Outlast Trials

Pubblicato un corposo aggiornamento per The Outlast Trials

15/04/2024

Il TOXIC SHOCK UPDATE è disponibile

World of Warcraft: Deathwing torna su Azeroth il 21 maggio

World of Warcraft: Deathwing torna su Azeroth il 21 maggio

15/04/2024

Cataclysm Classic apre una nuova era

Lotus Lantern: Rescue Mother è disponibile su PC

Lotus Lantern: Rescue Mother è disponibile su PC

15/04/2024

Il roguelike di Unstable Games è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store