Annunciata la data d'uscita di Dead Island 2 su Steam

Annunciata la data d'uscita di Dead Island 2 su Steam
Tempo di lettura: 1 minuto

Dead Island 2, l’action RPG che ha venduto milioni di copie e di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione, ambientato in una versione infernale di LA, arriverà su Steam tra due mesi, lunedì 22 aprile
  
Con la città in quarantena a causa di un virus letale, sarà il cacciatore, immune al virus, ad intraprendere un epico viaggio pulp, ad incontrare un folle cast di personaggi ed esplorare luoghi noti come Beverly Hills, Venice Beach e Santa Monica per scoprire la verità dietro l'epidemia e chi o cosa si è trasformato.
  
Per celebrare questa splendida notizia, è possibile ottenere Dead Island Riptide - Definitive Edition fino alle 15:00 di giovedì 15 febbraio, ed usufruire di uno sconto del 75% su Dead Island: Retro Revenge.
  
Uccidere zombie non è mai stato così divertente e i giocatori assisteranno in maniera molto più realistica alle loro uccisioni grazie al sistema F.L.E.S.H. (Fully Locational Evisceration System for Humanoids) di Dambuster, che rende lo smembramento gratificante e gloriosamente cruento.
 
Per contribuire a questa carneficina, i giocatori possono costruire ed equipaggiare una miriade di armi, mod e abilità che consentono una personalizzazione completa e creazioni folli. I giocatori incontreranno una moltitudine di tipi di zombie diversi, ognuno con le proprie mutazioni, attacchi e variazioni a tema LA.
 
Se ciò non bastasse, si potrà condividere il divertimento con i propri amici - e farsi due risate con la modalità coop a tre giocatori. 
   
 



 
Dead Island 2 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
STIHL collabora con Toplitz Productions per Farmer's Dynasty 2

STIHL collabora con Toplitz Productions per Farmer's Dynasty 2

14/02/2024

Una collaborazione importante per il titolo

Hearthstone compie 10 anni!

Hearthstone compie 10 anni!

13/02/2024

Tempo di festeggiamenti in casa Blizzard!

Granblue Fantasy: Relink ha venduto più di un milione di copie!

Granblue Fantasy: Relink ha venduto più di un milione di copie!

14/02/2024

Sono conteggiate tutte le vendite PC e console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store