Disponibile una demo di Train Valley World

Disponibile una demo di Train Valley World
Tempo di lettura: 2 minuti

Train Valley World, il prossimo titolo del popolare franchise di simulazione ferroviaria sviluppata da Flazm e pubblicato da tinyBuild, invita tutti a bordo su Windows PC tramite Steam ed Epic Games Store. Lasciati ispirare da un'esperienza di gestione ferroviaria ispirata a Sid Meier's Railroads!, OpenTTD e Railroad Tycoon 2 con la sua prima demo, disponibile attraverso Steam Next Fest.
  
Unisciti a una spedizione globale nel cuore della Rivoluzione Industriale del 1900. Avventurati in tutto il mondo attraverso mappe ispirate a megalopoli moderne e antiche, tra cui Londra, Las Vegas, Il Cairo, Atene e Francoforte. Espandi le rotaie per risolvere sfide precedentemente impossibili, come aiutare una città a respingere una pandemia consegnando medicine, aiutare il Capitano Nemo a costruire il suo sottomarino o distrarre il Mostro di Loch Ness dal disturbare una cittadina costiera.
   


  
Costruisci la rete ferroviaria definitiva creando piste estese, formulando piani logistici a lungo termine e percorsi ottimizzati, e ideando la strategia perfetta per posizionare efficientemente le ferrovie. Programma i treni per la spedizione in momenti specifici e imposta percorsi automatizzati per ottimizzare le consegne.
 
Espandi le tue abilità di gestione con l'introduzione della prima modalità multiplayer online della serie. Lavora insieme per collaborare alla più grande ferrovia del mondo o accendi una rivalità per determinare il vero padrone dei magnati.
 
Lascia che la creatività sfugga dai binari con la robusta modalità di editor di livelli di Train Valley World. Progetta livelli immaginativi utilizzando tutti gli strumenti di scripting nuovi con una selezione di paesaggi mozzafiato e sfide degne di essere condivise con la comunità tramite Steam Workshop.
  
Train Valley World è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Planet Zoo: Console Edition arriverà a marzo su PS5 e XBOX Series X

Planet Zoo: Console Edition arriverà a marzo su PS5 e XBOX Series X

31/01/2024

Planet Zoo arriva su console il 26 marzo

Death Stranding Director's Cut è disponibile su iOS e Mac

Death Stranding Director's Cut è disponibile su iOS e Mac

30/01/2024

Il titolo è scontato del 50%

Svelata la finestra di lancio di Tiny Glade

Svelata la finestra di lancio di Tiny Glade

31/01/2024

Il titolo arriverà entro l'anno?

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store