Tools Up! Ultimate Edition è disponibile

Tools Up! Ultimate Edition è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Untold Tales e The Knights of Unity si sono uniti e hanno rilasciato il caotico gioco cooperativo di ristrutturazione casalinga Tools Up! Ultimate Edition su PC, Xbox e Nintendo Switch. Le versioni del gioco per PlayStation 4 e 5 saranno rilasciate qualche settimana più tardi a causa di problemi tecnici.
 
In Tools Up! i giocatori si uniscono per ristrutturare una serie di case e appartamenti sempre più stravaganti. Metti alla prova il tuo lavoro di squadra, le tue abilità multitasking e le tue capacità di comunicazione a suon di grida mentre gareggi contro il tempo per completare il lavoro, pulire il disastro inevitabile e uscire dalla porta con del tempo da spare.

Tools Up! Ultimate Edition offre ai giocatori l'accesso all'intero caosso pacchetto di Tools Up!, inclusi il gioco base, tutti i DLC, gli aggiornamenti e una nuova modalità PvP che può essere giocata in vari setup di squadra.
    


  

Tempo di Ristrutturare

Tools Up! è un caotico gioco cooperativo locale che mette alla prova le tue abilità di ristrutturazione e lavoro di squadra. Progredisci in un complesso di appartamenti mentre ristrutturi case sempre più intricate per soddisfare le esatte (ma spesso stravaganti) richieste degli inquilini locali.
  

Cooperazione Locale sul Divano per Fino a 4 Persone

Gioca con fino a 4 amici per aumentare l'efficienza o il caos del tuo team di ristrutturazione domestica. Non c'è multiplayer online. Il gioco può essere giocato in single-player, ma si consiglia di giocare con almeno un'altra persona.
   

C'è Molto da Fare

Questo non è un lavoro semplice, quindi abbiamo chiamato alcuni professionisti - beh, più o meno. Ogni livello richiede di affrontare molti compiti senza fare pasticci. Dall'eliminazione dei detriti, alla verniciatura delle pareti, alla posa dei pavimenti, all'intonacatura delle pareti, al ritiro delle consegne e alla pulizia dopo te stesso, solo per iniziare.
   

Ristrutturazioni Competitive - Nuova Modalità PvP

Una nuovissima modalità giocatore contro giocatore che mette il tuo team di ristrutturatori l'uno contro l'altro! Gareggia per completare il maggior numero possibile di compiti ma interferisci anche con gli altri team ad ogni passo. Vari modificatori di gioco terranno tutti sulle spine e possono essere giocati in varie combinazioni per un massimo di 4 giocatori, ad esempio, 1v1, 2v2, 1v2v1, 1v1v1, 1v1v1v1, ecc.
   

Tutti i DLC Inclusi

La Tools Up! Ultimate Edition include tutti e 45 i livelli del DLC Garden Party. Tuffati in livelli ambientati nelle stagioni primavera, estate e autunno mentre il tuo team di ristrutturazione all'aperto ricostruisce patii, pianta alberi, risistemmi prati e affronta alcuni fastidiosi procioni o talpe. Ogni pacchetto di livelli a tema stagionale presenta nuove meccaniche, ambientazioni e una potente battaglia contro un boss alla fine!
  
Tools Up! è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
Tiebreak: The Official Game of the ATP and WTA entrerà presto in Early Access

Tiebreak: The Official Game of the ATP and WTA entrerà presto in Early Access

05/01/2024

NACON ha annunciato lo sviluppo per PC e console

Tre ragioni per provare War Hospital

Tre ragioni per provare War Hospital

05/01/2024

Scopriamo qualcosa di più sul titolo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store