Annunciata la versione fisica di Daymare: 1994 Sandcastle per XBOX

Annunciata la versione fisica di Daymare: 1994 Sandcastle per XBOX
Tempo di lettura: 2 minuti

GS2 Games ha annunciato che la versione retail di Daymare: 1994 Sandcastle sarà disponibile su Xbox Series X e Xbox One il 9 aprile. I giocatori di Xbox, da tempo in attesa di un nuovo fix zombie all'inizio del 2024, avranno finalmente l'opportunità di sperimentare una delle armi più innovative mai inserite in un FPS: il Frostgrip.
   

"Ciò che è interessante di questo oggetto è che non viene utilizzato solo in combattimento ma anche nell'esplorazione. Durante il combattimento potevo sparare esplosioni di ghiaccio per congelare completamente un nemico e frantumarlo con un'animazione soddisfacente. Il Frost Grip diventa rapidamente uno strumento di controllo delle folle che si avvicina di più a una sensazione da film d'azione. Il Frost Grip viene utilizzato anche durante l'esplorazione, permettendo a Reyes di fermare il fuoco o i tubi incandescenti per progredire nell'ambiente. È un oggetto così interessante che spero seriamente Invader lo riporti per potenziali futuri capitoli."

ha dichiarato Reyna Cervantes di Bloody Disgusting
   

  
Daymare: 1994 Sandcastle è un prequel del celebre Daymare: 1998. Segue Dalila Reyes, un'agente speciale dell'Unità Avanzata Hexacore per l'Estrazione e la Ricerca (H.A.D.E.S.) mentre indaga su un vasto e sinistro impianto di ricerca militare sepolto nelle profondità della terra. L'obiettivo di Dalila è scoprire la verità dietro gli orrori nel complesso labirintico, se riuscirà a sopravvivere abbastanza a lungo per completare la sua missione. Oltre a enigmi ambientali strabilianti ad ogni svolta, affronterà mostruosità agghiaccianti con solo la morte in mente, e che non sono disposte a rimanere morte.
 
Daymare: 1994 Sandcastle è stato creato da Invader Studios, una casa software indipendente italiana con sede nella campagna romana, il cui team è unito dalla passione per il genere survival horror. Il gioco è stato co-scritto dal rinomato regista e scrittore italiano Fabio Guaglione, che ha scritto e diretto il film sopravvivenza psicologica "Mine" (con Armie Hammer), il successo Netflix "Il mio nome è Vendetta", e ha scritto l'innovativo horror-thriller "Ride", il primo film horror girato interamente in GoPro.
  
Daymare: 1994 Sandcastle è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Tools Up! Ultimate Edition è disponibile

Tools Up! Ultimate Edition è disponibile

06/01/2024

La Ultimate Edition è disponibile per PC e console

Tiebreak: The Official Game of the ATP and WTA entrerà presto in Early Access

Tiebreak: The Official Game of the ATP and WTA entrerà presto in Early Access

05/01/2024

NACON ha annunciato lo sviluppo per PC e console

Tre ragioni per provare War Hospital

Tre ragioni per provare War Hospital

05/01/2024

Scopriamo qualcosa di più sul titolo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store