Tiebreak: The Official Game of the ATP and WTA entrerà presto in Early Access

Tiebreak: The Official Game of the ATP and WTA entrerà presto in Early Access
Tempo di lettura: 1 minuto

NACON e Big Ant Studios sono lieti di annunciare che Tiebreak: The Official Game of the ATP and WTA sarà presto disponibile in accesso anticipato per PC (Steam). Successivamente, nel 2024, il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.
  

"La nostra ambizione fin dall'inizio dello sviluppo di Tiebreak è sempre stata quella di creare il miglior gioco di tennis di sempre. Il tennis è uno sport complesso e per rendergli giustizia, vogliamo dare ai giocatori la possibilità di partecipare dal lancio della nuova stagione di tennis ATP e WTA e aiutarci a costruire un'esperienza il più completa e realistica possibile."

   

"Per realizzare al meglio questa ambizione, abbiamo preso la decisione di lanciare Tiebreak in accesso anticipato. Questo accesso anticipato ci permetterà di ottenere il feedback dei giocatori e ottimizzare le nostre decisioni su quali cambiamenti apportare per migliorare il gioco prima del rilascio finale."

  

"Siamo entusiasti di poter affermare che Tiebreak sarà il gioco di tennis più autentico mai realizzato. Non solo includerà sia l'ATP che la WTA, ma avrà più stadi, più tornei, più competizioni e più giocatori con licenza rispetto a qualsiasi altro gioco di tennis precedente!"


Sono le parole del team di sviluppo.

Big Ant Studios non vede l'ora di interagire con coloro che parteciperanno alla versione in accesso anticipato di Tiebreak: The Official Game of the ATP and WTA.
  
Tiebreak: The Official Game of the ATP and WTA è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Tre ragioni per provare War Hospital

Tre ragioni per provare War Hospital

05/01/2024

Scopriamo qualcosa di più sul titolo

Top Racer Collection è stato rinviato a marzo

Top Racer Collection è stato rinviato a marzo

05/01/2024

La demo arriverà su Steam l'11 gennaio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store