Il DLC a tema Among Us di Escape Simulator è disponibile

Il DLC a tema Among Us di Escape Simulator è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Assemblea di emergenza! Pine Studio ha rilasciato una nuova escape room gratuita: unisciti ai tuoi amici e risolvi enigmi per uscire da The Mini Skeld, basato sull'infame astronave del gioco multiplayer online Among Us. Questo DLC è ora disponibile gratuitamente per il download su Steam in Escape Simulator! Lavorerete tutti insieme per trovare la via d'uscita, o qualcuno di voi finirà sabotando la missione?
  


  
Scappare è sempre stato parte dell'esperienza di Among Us. Collaborando con lo sviluppatore di Among Us Innersloth, Pine Studio - maestri nell'arte di creare escape room difficili - è salito a bordo di The Mini Skeld e ha aggiunto il proprio tocco al gioco. Anche se l'obiettivo principale in Escape Simulator è risolvere insieme enigmi per fuggire, non c'è modo per noi di impedire a qualcuno di giocare come impostore e ostacolare un tale tentativo.
 
Durante il lancio di The Mini Skeld, il gioco base Escape Simulator insieme alla colonna sonora ufficiale sono disponibili con uno sconto del 25%. I precedenti DLC Steampunk e Wild West sono inclusi nella promozione e attualmente sono scontati del 10%.
 
Dopo il precedente DLC Portal Escape Chamber, The Mini Skeld segna la seconda stanza di Pine Studio basata su un famoso IP videoludico per creare una più ampia varietà di stanze da cui i giocatori devono fuggire.
 
Rimanete sintonizzati per ulteriori notizie sull'escaping! Nel frattempo: vi vedremo su The Mini Skeld, o sarete espulsi nel vuoto dello spazio?
 
Escape Simulator è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Pubblicato un nuovo video per Read Only Memories: NEURODIVER

Pubblicato un nuovo video per Read Only Memories: NEURODIVER

17/12/2023

L'avventura cyberpunk uscirà nel 2024 su PC e console

Loot River arriverà su Playstation tra pochi giorni

Loot River arriverà su Playstation tra pochi giorni

17/12/2023

Loot River arriverà il 19 dicembre su PS4 e PS5

Svelata la finestra di lancio di Mouse

Svelata la finestra di lancio di Mouse

16/12/2023

L'FPS in stile anni 30 uuscirà nel 2025

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store