Loot River arriverà su Playstation tra pochi giorni

Loot River arriverà su Playstation tra pochi giorni
Tempo di lettura: 2 minuti

straka.studio e SUPERHOT PRESENTS, sono lieti di annunciare che i sinuosi canali d'acqua pieni di abomini del loro action roguelike 'Dark Souls incontra Tetris', Loot River, fluiranno su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 19 dicembre. Con l'esordio del gioco su PlayStation, Loot River sta anche ricevendo una serie di aggiornamenti su PlayStation, Xbox e PC, incluso un nuovo editor di livelli che consentirà ai giocatori di creare, giocare e condividere livelli personalizzati con supporto multipiattaforma.
   
Oltre al nuovo editor di livelli, i giocatori possono aspettarsi tempi di caricamento ridotti di più del 50%, miglioramenti dei frame rate e altri miglioramenti generali. La versione PlayStation del gioco avrà anche il supporto per la vibrazione aptica e la possibilità di accedere alla Corsa Quotidiana direttamente dall'interfaccia utente del sistema PlayStation tramite il sistema Attività PlayStation. Questi aggiornamenti si aggiungono ai miglioramenti apportati dal lancio del gioco su Xbox e PC, tra cui l'aggiunta di classifiche, Corsa Quotidiana, nuovi nemici e oggetti e una modalità facile con annullamento delle animazioni.
 
In Loot River, i giocatori sono in grado di sfruttare il potere del Relitto per spostare il terreno sotto di loro, scivolando sui pezzi fluttuanti di paesaggi in rovina. Questi blocchi simili a Tetris possono essere incastrati insieme per risolvere enigmi di esplorazione spaziale e usati creativamente come strumento in combattimento per manipolare nemici e controllare lo spazio in cui si svolgono le battaglie. Mentre i giocatori si avventurano in questi catacomb infiniti, incontreranno creature orribili, viaggiatori perduti e boss epici.
   


  
Mentre i giocatori esplorano i canali d'acqua in rovina, possono scoprire una moltitudine di nuove armi, equipaggiamento, incantesimi e conoscenze proibite: spade che ti spingono verso nemici; asce che sparano proiettili; incantesimi elementali; armature e amuleti che ti conferiscono abilità uniche. Combinare questi elementi per creare sinergie potenti e sorprendenti è fondamentale per aiutarti a progredire di più ad ogni run.
  

"Siamo davvero entusiasti di portare Loot River su PlayStation il 19 dicembre e vedere cosa faranno i giocatori con il nostro editor di livelli su tutte le piattaforme. Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto il gioco finora e continuano a farlo mentre apportiamo miglioramenti sin dal rilascio originale del gioco. Con questo rilascio su PlayStation e gli aggiornamenti che lo accompagneranno su ogni piattaforma, Loot River sarà migliore che mai."

ha dichiarato il direttore creativo Miro Straka.
 
Loot River è disponibile per PC, XBOX ONE, XBOX Series X e arriverà il 19 dicembre su Playstation 4 e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Svelata la finestra di lancio di Mouse

Svelata la finestra di lancio di Mouse

16/12/2023

L'FPS in stile anni 30 uuscirà nel 2025

L'Eurasia Animal Pack di Planet Zoo è disponibile

L'Eurasia Animal Pack di Planet Zoo è disponibile

16/12/2023

Nuovi animali per il gestionale di Frontier

Ready or Not è disponibile su PC

Ready or Not è disponibile su PC

16/12/2023

L'FPS di VOID Interactive è uscito dall'Early Access

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store