Il DLC Portal Escape Chamber per Escape Simulator è disponibile

Il DLC Portal Escape Chamber per Escape Simulator è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

È il momento di indossare i camici da laboratorio e cercare di fuggire dal nuovo DLC gratuito di Escape Simulator. La Camera di fuga del portale è ora disponibile su Steam! Siete pronti a mettere alla prova le vostre abilità anti-contenimento, da soli o con i vostri colleghi scienziati? L'esitazione non vi porterà da nessuna parte, quindi tirate fuori i vostri strumenti scientifici per prendere appunti e iniziate a fuggire!
  


 
Progettato da Pine Studio con il permesso di Valve, il contenuto scaricabile Portal Escape Chamber è ora disponibile per il popolare puzzle game cooperativo Escape Simulator! In questo nuovo contenuto scaricabile gratuito, i partecipanti vengono portati dietro le quinte dell'Aperture Science Computer-Aided Enrichment Center, dove li attende una camera di fuga a tema Portal. Fino a dieci giocatori possono entrare nella Camera di fuga del Portale, che contiene molti elementi familiari come i Cubi Compagno e i Nuclei Personalità.
    

"Creare qualcosa con la famosa IP di Portal di Valve è un sogno che si avvera, e siamo onorati di poterla inserire nel nostro stile! Ci auguriamo che i giocatori apprezzino questa nuova escape room a tema Portal e che rimangano sintonizzati per saperne di più: gli appassionati di escape possono aspettarsi altre entusiasmanti novità quest'inverno...!"

ha affermato Tomislav Podhraški, CTO e cofondatore di Pine Studio
 
In occasione del lancio della Portal Escape Chamber, Escape Simulator è disponibile con uno sconto del 33%, che rappresenta il più alto sconto del gioco dal lancio. Anche i DLC Steampunk e Wild West, rilasciati in precedenza, sono inclusi nella vendita e sono attualmente scontati del 10%. 
 
Portal Escape Chamber fa parte della tabella di marcia di Pine Studio per il 2023. All'inizio di quest'anno è stata rivelata la tanto attesa versione VR di Escape Simulator. Il rompicapo cooperativo ha ricevuto due aggiornamenti gratuiti quest'estate: l'Isola del Tesoro a tema piratesco e l'emozionante modalità Versus.
 
Escape Simulator è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Gioca gratis a Crime Boss durante il weekend dal 7 all'11 settembre

Gioca gratis a Crime Boss durante il weekend dal 7 all'11 settembre

08/09/2023

Versioni fisiche disponibili ora su console

Megan Fox sarà Nitara in Mortal Kombat 1

Megan Fox sarà Nitara in Mortal Kombat 1

08/09/2023

Megan Fox presterà la propria voce e il proprio aspetto a Nitara

Svelata la data dell'inizio dell'Early Access di Witchfire

Svelata la data dell'inizio dell'Early Access di Witchfire

08/09/2023

Witchfire sarà giocabile dal 20 settembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store