9 Years of Shadows uscirà su Switch a novembre

9 Years of Shadows uscirà su Switch a novembre
Tempo di lettura: 2 minuti

Freedom Games si prepara per un novembre pieno di avventure: Coromon, l'amato RPG moderno di cattura di mostri sviluppato da TRAGsoft, sarà disponibile su dispositivi mobili tramite l'App Store e Google Play a partire dall'8 novembre. 9 Years of Shadows, lo splendido Metroidvania in pixel art sviluppato da Halberd Studios, illuminerà il Nintendo Switch il 9 novembre.
   

 
 
Coromon offre tutto ciò che ci si aspetta da un completo JRPG di cattura di mostri, con un grande focus sulle caratteristiche preferite dai fan! Imbarcati in una nuova narrazione galattica, stringi amicizia con più di 120 diverse specie di Coromon. Scopri tutto sulle loro caratteristiche, abilità, punti di forza e debolezze per prepararti a titanesche battaglie multiphase contro boss in questa grande avventura.
 
Esplora le diverse aree biologiche della regione Velua, piene di segreti nascosti, una varietà di missioni secondarie e rompicapi impegnativi. Personalizza ogni avventura con una modalità di randomizzazione integrata e diverse impostazioni di difficoltà, o metti alla prova intelligenza e abilità nella sfida senza fine dell'arena di battaglia. Porta il viaggio ovunque con la funzionalità Cross-Save e affronta allenatori reali in tutto il mondo con il multiplayer crossplay.
 
In 9 Years of Shadows, percorri il labirintico Castello Talos nei panni di Europa, una giovane guerriera determinata a riportare il colore in un mondo afflitto da tonalità di grigio. Insieme al suo misterioso (e adorabile) nuovo compagno Apino, mappa il citadino meccanico per individuare la fonte della corruzione della terra e distruggerla per richiamare nuovamente i colori vivaci.
 
Scopri e padroneggia antiche armature elementali con abilità speciali che consentono il passaggio attraverso le diverse camere del castello e conferiscono poteri per sconfiggere boss giganteschi. Supera i nemici più temibili su una colonna sonora rilassante composta dai leggendari musicisti Michiru Yamane (serie Castlevania) e Norihiko Hibino (serie Metal Gear Solid) per un'esperienza affascinante sia per gli occhi che per le orecchie.
 

"Siamo così orgogliosi di lavorare con i team di TRAGsoft e Halberd Studios e vedere Coromon e 9 Years of Shadows continuare a brillare su nuove piattaforme. Questa è un'opportunità straordinaria per i giocatori su dispositivi mobili e Nintendo Switch di immergersi in mondi fantastici completamente nuovi"

ha detto Benjamin Tarsa, Direttore della Pubblicazione di Freedom Games.
 
Dopo un lancio di successo su PC e Nintendo Switch, Coromon sarà disponibile mercoledì 8 novembre su App Store e Google Play come titolo "prova-prima-di-comprare", con un acquisto in-game di $4.99 USD per accedere al gioco completo, con supporto per 21 lingue, tra cui inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), turco, tagalog, thailandese, giapponese, coreano e cinese.

9 Years of Shadows sarà disponibile giovedì 9 novembre su Nintendo Switch al prezzo di € 19.99 con supporto per l'inglese e lo spagnolo.
 
9 Years of Shadows è disponibile per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Blasphemous 2 arriverà anche su XBOX One e Playstation 4

Blasphemous 2 arriverà anche su XBOX One e Playstation 4

27/10/2023

Il Penitente farà capolino su XBOX One e PS4 il 2 novembre

House of 1000 Doors: Evil Inside è disponibile su Playstation 5

House of 1000 Doors: Evil Inside è disponibile su Playstation 5

30/10/2023

Usa il potere della luce per sconfiggere l'oscurità

Lords of the Fallen porta Halloween a Mournstead

Lords of the Fallen porta Halloween a Mournstead

27/10/2023

Nuove evento stagionale e funzionalità crossplay

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store