Lords of the Fallen porta Halloween a Mournstead

Lords of the Fallen porta Halloween a Mournstead

HEXWORKS, studio di CI Games, ha dato il via alla spooky season con un evento di Halloween gratuito e a tempo limitato in Lords of the Fallen. A partire da oggi alle 23:00 e fino al 2 novembre, il mondo di Mournstead è stato decorato con oggetti stagionali. I giocatori possono anche seguire una nuova questline per ottenere la Pumpskin Mask, un terrificante elmo ispirato all'iconico jack-o'-lantern.
  
L'evento coincide con l'uscita su tutte le piattaforme di un importante aggiornamento - The Pumpkin Patch - che introduce una serie di nuove meccaniche di gioco sviluppate in seguito ai continui feedback della community.
 
L'aggiornamento The Pumpkin Patch include:

  • New Game Plus (NG+) rinnovato: Un nuovo sistema di NG+ a scaglioni introduce le Vestigia nella modalità di gioco; ogni livello più alto di NG+ rimuove altre Vestigia dal gioco, aumentando la difficoltà dei giocatori.
  • Crossplay completo: I giocatori possono ora sperimentare la funzionalità crossplay completa tra tutte le piattaforme PC e console. Tutto ciò fa seguito all'introduzione del crossplay tra i giocatori di Xbox Series X|S e PlayStation 5 per la prima volta all'inizio di questa settimana.
  • Riduzione della densità dei nemici: Riduzione della densità dei nemici nelle aree ritenute più impegnative per i giocatori.
  • Prestazioni e stabilità: Ulteriori correzioni alle prestazioni e alla stabilità su tutte le piattaforme.
    
HEXWORKS invita inoltre i giocatori a inviare foto in-game create utilizzando l'esclusiva modalità fotografica 3D di Lords of the Fallen che verranno prese in considerazione per essere esposte in uno degli spazi pubblici più importanti e conosciuti al mondo: Times Square, New York City. Lo scatto, che dovrà racchiudere l'esperienza del giocatore in Lords of the Fallen - che si tratti di un'avventura epica, di una straziante crociata o di una spedizione da brivido nell'incubo del regno dei morti - sarà esposto sul NASDAQ Building per due settimane a partire dal 26 novembre.
   
The Lords of the Fallen è disponibile per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Annunciata la data d'uscita di Born of Bread

Annunciata la data d'uscita di Born of Bread

27/10/2023

Born of Bread uscirà il 5 dicembre

SEGA pubblica il primo episodio di SONIC Superstars Speed Strats

SEGA pubblica il primo episodio di SONIC Superstars Speed Strats

26/10/2023

Ecco la nuovissima serie di video Speed Strats

Aperta la beta di THE FINALS su PC e console

Aperta la beta di THE FINALS su PC e console

26/10/2023

La betà sarà attiva fino al 5 novembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store