PGA TOUR 2K23 Clubhouse Pass Stagione 6 è disponibile

PGA TOUR 2K23 Clubhouse Pass Stagione 6 è disponibile

2K ha annunciato i dettagli del PGA TOUR 2K23 Clubhouse Pass Season 6, che include una collezione di abbigliamento ed accessori di Bad Birdie Golf e che oggi venerdì 27 ottobre 2023.

Fondato nel 2017, Bad Birdie Golf è un marchio di abbigliamento da golf disegnato per garantire alte prestazioni, offre un'ampia gamma di capi e accessori alla moda. L'abbigliamento Bad Birdie Golf sarà disponibile nella Stagione 6 del Clubhouse Pass e comprende palline da golf con motivi floreali e tropicali, magliette, cappelli, pantaloncini, gonne, abiti e molto altro ancora con un'ampia gamma di colori. I giocatori possono ottenere l'abbigliamento Bad Birdie Golf attraverso la progressione della Stagione 6 del Clubhouse Pass.
 
Oltre al Clubhouse Pass Stagione 6 in arrivo venerdì, l'Halloween Designer Pack è già disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. Grazie agli elementi autunnali e spettrali, tra cui lanterne, tombe e lapidi, i giocatori possono aggiungere un tocco da brivido ai loro campi personalizzati nel Course Designer di PGA TOUR 2K23. Inoltre, in questa stagione natalizia torneranno anche i capi di abbigliamento e le attrezzature a tema che incoraggeranno i giocatori ad addobbare le sale e il loro MyPLAYER con abiti personalizzati.
 
La Stagione 6 del Clubhouse Pass di PGA TOUR 2K23 offrirà nuovi eventi giornalieri e settimanali e durerà fino a venerdì 12 gennaio 2024. Secondo Metacritic, PGA TOUR 2K23 è il simulatore di golf più apprezzato degli ultimi dieci anni su Xbox e PC. Per i nuovi giocatori che desiderano mettersi in pari, ma anche per i giocatori più esperti che sperano di colmare le lacune della loro collezione, sono disponibili i pacchetti di contenuti scaricabili con VC e i pacchetti consumabili di palline.
  

PGA TOUR 2K23 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Svelata la roadmap dell'Early Access di Forgive Me Father 2

Svelata la roadmap dell'Early Access di Forgive Me Father 2

27/10/2023

Pianificati tre grandi aggiornamenti prima della release

Ninja or Die: Shadow of the Sun arriva su Switch a novembre

Ninja or Die: Shadow of the Sun arriva su Switch a novembre

27/10/2023

Ninja or Die: Shadow of the Sun uscirà il 1 novembre su Switch

Festeggiamo i quattro anni di Lonely Mountains: Downhill!

Festeggiamo i quattro anni di Lonely Mountains: Downhill!

27/10/2023

Diamo il benvenuto ai percorsi dimenticati di Rivera’s Revenge

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store