Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin si mostra in un nuovo trailer

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin si mostra in un nuovo trailer
Tempo di lettura: 2 minuti

L'ultimo trailer dedicato al Focus sulle Fazioni per il gioco di strategia in tempo reale Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin di Frontier Developments è ora disponibile, svelando la misteriosa e manipolativa fazione dei Discepoli di Tzeentch. Il conto alla rovescia per il lancio è iniziato, con il gioco che arriverà il 17 novembre per PC tramite Steam e l'Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Fino a tre giorni di sblocco anticipato sono disponibili per i giocatori che preordinano le edizioni Deluxe o Ultimate del gioco.
  


  
I Discepoli di Tzeentch sono guerrieri eldritchi e maestri delle arti mistiche, che usano magia e astuzia per piegare i Reami Mortali ai propri fini. In Realms of Ruin, questa fazione è completamente giocabile in Modalità Conquista e multiplayer, mentre svolge un ruolo piccolo ma vitale nella campagna in giocatore singolo. Le loro distintive forze risiedono nelle potenti unità a distanza e nella capacità di indurre effetti di stato nei loro nemici. Sbloccare il pieno potere dei Discepoli di Tzeentch sul campo di battaglia non è economico, ma ne vale la pena per la loro potenza nel tardo gioco e per i loro letali attacchi magici, senza dimenticare lo straordinario spettacolo che portano in ogni schermaglia in Realms of Ruin.
 
Le unità evidenziate nel trailer includono i luminosi Orrori Rosa, che scagliano scintille di fuoco innaturale sul campo di battaglia. Si dividono in nuove forme man mano che vengono sconfitti dal nemico, trasformandosi in Orrori Blu, unità a distanza più piccole, e infine in Orrori Brimstone, che esplodono tra i nemici vicini. I Tzaangor Skyfires si librano sopra il campo di battaglia, dotati della capacità di vedere nel futuro, permettendo loro di individuare minacce nemiche nascoste e in avvicinamento. Nel frattempo, il più grande dei demoni di Tzeentch, il Signore del Cambiamento, scintilla di magia grezza, capace di aprire un varco verso il Caos e di cambiare il corso della battaglia da solo.
 
I Discepoli di Tzeentch completano l'intero roster di fazioni che arriveranno in Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin al lancio, insieme alle già annunciate Stormcast Eternals, Orruk Kruleboyz e Nighthaunt, ognuna ispirata ai loro corrispettivi modelli da tavolo nel gioco di miniature di Games Workshop. Il gioco offre una campagna in giocatore singolo cinematografica, multiplayer 1v1 e 2v2 con classifica 1v1, e la modalità Conquista ripetibile in giocatore singolo. I giocatori saranno in grado di creare le proprie mappe utilizzando l'Editor di Mappe, personalizzare le proprie fazioni nell'Armeria dell'Esercito e creare paesaggi di battaglie statiche perfette con l'Editor di Scene.
  
Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 17 Novembre 2023.
 

Notizie correlate
Lo strategico The Troop è disponibile su PC

Lo strategico The Troop è disponibile su PC

19/10/2023

Dopo due anni di Early Access The Troop è disponibile

L'avventura narrativa Kona II: Brume è disponibile su PC e console

L'avventura narrativa Kona II: Brume è disponibile su PC e console

18/10/2023

Il seguito di Kona è finalmente disponibile

Pandemic Train è disponibile su PC

Pandemic Train è disponibile su PC

18/10/2023

Viaggia attraverso i territori post-apocalittici

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store