Pubblicato il primo Faction Focus di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin

Pubblicato il primo Faction Focus di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin
Tempo di lettura: 2 minuti

È disponibile il primo video Faction Focus per il gioco di strategia in tempo reale di Frontier Developments, Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, che presenta ai giocatori i guerrieri divini conosciuti come Stormcast Eternals. Con un nuovissimo filmato di gioco che mette in evidenza l'ampia varietà di squadre, eroi, mostri e macchine disponibili nel gioco, i giocatori potranno comandare in prima persona questa iconica fazione di Age of Sigmar durante l'open beta dal 7 al 10 luglio per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, insieme all'astuto e brutale Orruk Kruleboyz. 
 


  
Gli Stormcast Eternals sono i guerrieri scelti dal Dio-Re Sigmar, forgiati da anime mortali nella terra di Azyr e inviati a combattere per conto delle forze dell'Ordine. In Realms of Ruin, gli Stormcast Eternals sono rappresentati nel gioco come un'armata formidabile ed elitaria, in grado di dominare quando scatenano una forza combinata di attaccanti a distanza e combattenti in prima linea. Mantenere il controllo del campo di battaglia ha però un prezzo e i giocatori avranno bisogno di ingenti risorse per schierare i loro combattenti più potenti. Inoltre sono meno numerosi degli Orruk Kruleboyz.
   
Oltre alle squadre di base da mischia e a distanza, come i Liberatori e i Vanguard-Raptor, gli Stormcast Eternals schierano gli Annientatori, che indossano un'impenetrabile armatura Thunderstrike, i Procuratori, che si librano dal cielo e incendiano il campo di battaglia con una raffica di martelli, e la Guardia Stormdrake, capace di spazzare via i nemici con un solo soffio di Wyrmflame. Ognuna di esse ha abilità distintive che possono rimodellare la battaglia quando vengono attivate in momenti chiave. 
 
Questo primo capitolo di Faction Focus introduce anche i giocatori di console allo schema di controllo DirectStep di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin. Progettato per offrire agli utenti di Xbox e PlayStation® un'esperienza RTS intuitiva e confortevole, DirectStep consente ai giocatori di impartire rapidamente ordini, scorrere le squadre, creare gruppi di unità e spostare la prospettiva del campo di battaglia con pochi semplici tasti.  

Gli Stormcast Eternals sono solo una delle quattro fazioni in arrivo in Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, ognuna delle quali è strettamente adattata al gioco da tavolo fantasy definitivo di Games Workshop. Altre saranno svelate presto, insieme a ulteriori modalità di gioco.
 
Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Pubblicato l'accolades trailer per Layers of Fear

Pubblicato l'accolades trailer per Layers of Fear

22/06/2023

Il titolo di Bloober Team è un successo!

KOEI TECMO annuncia Fate/Samurai Remnant

KOEI TECMO annuncia Fate/Samurai Remnant

22/06/2023

Fate/Samurai Remnant sarà disponibile dal 29 settembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store