Train Valley 2 ritarda su console

Train Valley 2 ritarda su console
Tempo di lettura: 2 minuti

BlitWorks Games ha annunciato che, per motivi tecnici e di miglioramento, la data di lancio dell'acclamato gioco di gestione microscopica Train Valley 2: Community Edition su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 è stata posticipata al 22 novembre. Dopo il feedback ottenuto dai giocatori durante gli eventi internazionali (Gamescom) e nazionali (Indie Dev Day), il team di gestione di BlitWorks Games ha deciso di posticipare il lancio al fine di migliorare tutte le adattamenti e garantire che il gioco arrivi nelle mani dei giocatori nella migliore versione possibile per ciascuna piattaforma. A un prezzo di 24,99 €, questa edizione di Train Valley 2 include i DLC Passenger's Flow, Myths & Rails e Editor's Bulletin e una selezione di 158 livelli creati dalla community attentamente curati dagli sviluppatori.
 
Porta avanti la rivoluzione industriale in Train Valley 2 Community Edition, costruisci ferrovie, aggiorna le tue locomotive e mantieni i tuoi treni in orario senza ritardi o incidenti per soddisfare la crescente domanda delle città e delle industrie nella tua piccola valle. Porta la tua compagnia ferroviaria dai giorni della Rivoluzione Industriale al futuro, soddisfacendo le esigenze delle città e delle industrie della valle.
   


  
Se hai mai desiderato risolvere complessi problemi logistici e di trasporto, ti sei immaginato come un magnate dei treni o ami semplicemente risolvere puzzle, c'è molto da fare sia per i nuovi giocatori che per quelli già esperti. Anche se non hai mai giocato all'originale, c'è molto da scoprire in Train Valley 2: Community Edition!
 
Train Valley 2 è disponibile per PC e in sviluppo per XBOX ONE, Playstation 4 Nintendo Switch.
  

Notizie correlate
Scopriamo nuovi dettagli sul gameplay di Crashlands 2

Scopriamo nuovi dettagli sul gameplay di Crashlands 2

02/10/2023

Combat system, telegrammi e altre novità

Minuto - Galactic Deliveries è disponibile su Android e iOS

Minuto - Galactic Deliveries è disponibile su Android e iOS

02/10/2023

Il gioco di Simone Chelo è ora disponibile

Annunciata la data di inizio dell'Early Access di Forgive Me Father 2

Annunciata la data di inizio dell'Early Access di Forgive Me Father 2

02/10/2023

Forgive Me Father 2 entrerà in Early Access il 19 ottobre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store