DLSS 3 e Witchfire: ottime prestazioni grazie alla tecnologia NVIDIA

DLSS 3 e Witchfire: ottime prestazioni grazie alla tecnologia NVIDIA
Tempo di lettura: 2 minuti

The Astronauts ha svelato un avvincente filmato di gameplay per il recente sparatutto dark fantasy, Witchfire, in un trailer che mostra i vantaggi delle prestazioni accelerate dall'intelligenza artificiale di NVIDIA DLSS 3. Dotato del più recente rendering alimentato dall'intelligenza artificiale con NVIDIA DLSS 3, Witchfire è uscito ora in Early Access, disponibile esclusivamente su Epic Games Store al prezzo di 39,99 €.
  


  
DLSS 3 è un nuovo e rivoluzionario passo avanti nella tecnologia grafica alimentata dall'intelligenza artificiale che unisce un enorme incremento delle prestazioni a una qualità dell'immagine e a tempi di risposta fantastici. Analizzando due fotogrammi di gioco in sequenza e precalcolando il flusso di movimento, DLSS 3 costruisce fotogrammi intermedi, il che significa che i giocatori non dovranno scegliere tra un'elevata frequenza dei fotogrammi e una qualità dell'immagine nitida per giochi d'azione frenetici come Witchfire.
  
DLSS 3 consente a DLSS Super Resolution, DLSS Frame Generation e NVIDIA Reflex di aumentare le prestazioni di 2,3 volte rispetto alla risoluzione nativa, il tutto mantenendo un'ottima qualità dell'immagine.
  
Dai creatori di The Vanishing of Ethan Carter e degli iconici sparatutto Bulletstorm e Painkiller, Witchfire è uno sparatutto in prima persona ambientato in un cupo mondo fantasy in cui infuria una guerra mortale tra potenti streghe e la Chiesa. In questa realtà alternativa, le streghe sono molto reali e molto pericolose, ma lo è anche il cacciatore di streghe. Armati dagli stregoni del Vaticano, i giocatori brandiscono un'empia serie di armi e magie proibite mentre combattono terrori oscuri per conto dei loro oscuri benefattori.
  
Witchfire è disponibile per PC, XBOX ONE e Playstation 4.
 

Notizie correlate
Una nuova demo per Vexlands è disponibile su Steam

Una nuova demo per Vexlands è disponibile su Steam

30/09/2023

Vexlands uscirà nel 2024

Counter-Strike 2 è disponibile su Steam

Counter-Strike 2 è disponibile su Steam

30/09/2023

 Counter-Strike 2 arriva su FACEIT

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store