L'armata delle scimmie invade Inkulinati

L'armata delle scimmie invade Inkulinati
Tempo di lettura: 2 minuti

Yaza Games e Daedalic Entertainment sono entusiasti di annunciare l'ultimo divertentissimo aggiornamento di Inkulinati, l'eccentrico gioco di strategia medievale a turni che continua a far tornare i giocatori. Anche noi siamo stati colpiti positivamente dal titolo come potete leggere nella nostra recensione di Inkulinati In risposta all'entusiasmo della comunità di Inkulinati, questo nuovo aggiornamento introduce una cavalcata di aggiunte entusiasmanti che lasceranno i fan a bocca aperta - se volete - e serviranno come ottimo punto di partenza per i nuovi giocatori. Inkulinati fa parte dello Strategy Fest di Steam appena iniziato ed è quindi ridotto del 40% per le prossime due settimane.
  


 
Sotto la sua facciata apparentemente allegra, Inkulinati ha dimostrato di essere una formidabile sfida strategica, e le menti bonarie di Yaza Games hanno lavorato duramente, ascoltando i consigli dei giocatori e intrecciando i loro desideri in questo terzo importante aggiornamento.
 
Preparatevi ad accogliere le seguenti aggiunte:
  • Nuove bestie - l'Esercito delle scimmie! Questo esercito è composto da quattro nuove bestie/unità. Le tre unità in stile "classico", quindi a lungo raggio, a corto raggio e a medio raggio, oltre all'esclusivo Assistente Scimmia. Queste bestie sono rumorose, bevono e hanno un sedere sfacciato! Potrebbero essere le preferite del pubblico.
  • Nuovo Maestro Inkulinati: Il Professore Scimmia! Il leader dell'esercito delle scimmie. Il Professore scimmia è dotato di azioni uniche e di una mano speciale (sì, è una zampa di scimmia pelosa). Il Professore dispone anche di nuovi talenti. Insieme al Maestro Inkulinati e alle nuove Bestie, il gioco si arricchisce di un nuovo esercito.
  • Nuovi campi di battaglia Sono stati aggiunti nuovi campi di battaglia al gioco. A chi non piacciono i nuovi campi di battaglia su cui giocare... Aggiungono più varietà alle vostre esigenze di combattimento e nuovi scenari per far lavorare le vostre cellule cerebrali.
  • Nuove lezioni intermedie nell'Accademia Abbiamo aggiunto nuove lezioni in modo che le persone possano conoscere meglio le sfumature del gioco e vederne la profondità. Si tratta di affinare e creare i futuri maestri di Inkulinati.
  • Miglioramenti vari Il team di Yaza ha apportato anche molti miglioramenti, modifiche alla qualità della vita, maggiore diversità nel campo di battaglia in modalità Viaggio, riorganizzazione della Danza Macabra in base ai feedback e altri piccoli cambiamenti.
  
Inkulinati è disponibile per PC, XBOX ONE, Nintendo Switch e XBOX Series X.
  

Notizie correlate
Agatha Christie - Hercule Poirot: The London Case è disponibile

Agatha Christie - Hercule Poirot: The London Case è disponibile

29/08/2023

L'avventura di Microids è disponibile su PC e console

The 7th Guest VR arriverà ad ottobre

The 7th Guest VR arriverà ad ottobre

30/08/2023

The 7th Guest VR uscirà il 19 ottobre

Builder Simulator uscirà su console ad ottobre

Builder Simulator uscirà su console ad ottobre

30/08/2023

Il titolo uscirà il 2 ottobre su console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store