The 7th Guest VR arriverà ad ottobre

The 7th Guest VR arriverà ad ottobre
Tempo di lettura: 2 minuti

Durante l'Opening Night Live è stato mostrato il trailer focalizzato sulla storia di The 7th Guest VR, la tanto attesa rivisitazione in realtà virtuale dell'iconico gioco. E non è tutto...è stata svelata anche la data d'uscita. L'innovativo e misterioso adattamento VR del classico cult The 7th Guest VR uscirà il 19 ottobre per Meta Quest 2, PlayStation VR 2 e PC VR, giusto in tempo per la spooky season.
   


  
I giocatori hanno anche potuto dare un'occhiata alla grafica mozzafiato e agli intriganti enigmi che li attendono in The 7th Guest VR, ognuno accuratamente realizzato e riprogettato da zero per sfruttare al massimo l'esperienza VR. Sono state mostrate anche altre scene volumetriche rivoluzionarie, in cui i giocatori assistono alle apparizioni spettrali degli sfortunati ospiti, nella loro piena gloria 3D.
  

"Con The 7th Guest VR, puntiamo a superare i limiti di ciò che è possibile nella realtà virtuale, proprio come faceva il gioco originale con il CD-rom. Il trailer della storia mostra i reali risultati ottenuti dalla cattura volumetrica a questo livello, dando ai giocatori la possibilità di assistere ad un assaggio dell'intensa atmosfera e di osservare i personaggi mentre esplorano gli strani avvenimenti della villa, insieme alle sinistre ragioni per cui sono stati portati lì"

ha affermato Paul van der Meer, Game Director di The 7th Guest VR.
 
The 7th Guest VR è in sviluppo per PC, Meta Quest, Valve Index VR e Playstation VR e verrà rilasciato il 19 Ottobre 2023.
 

Notizie correlate
Builder Simulator uscirà su console ad ottobre

Builder Simulator uscirà su console ad ottobre

30/08/2023

Il titolo uscirà il 2 ottobre su console

Ti presentiamo Fassie: barista stellare di ENDLESS Dungeon

Ti presentiamo Fassie: barista stellare di ENDLESS Dungeon

29/08/2023

Disponibile il 6° episodio della serie Hero Reveal

Annunciato Streets of Rogue 2!

Annunciato Streets of Rogue 2!

30/08/2023

Il titolo entrerà in Early Access nel 2024

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store