Annunciato Streets of Rogue 2!

Annunciato Streets of Rogue 2!
Tempo di lettura: 2 minuti

Il primo trailer di Streets of Rogue 2, realizzato dallo sviluppatore Matt Dabrowski in collaborazione con il publisher tinyBuild, è stato presentato in anteprima durante la gamescom: Opening Night Live 2023. Il sequel del pluripremiato titolo indie del 2019, che ha venduto più di 1 milione di copie e ha ottenuto un incredibile 96% di recensioni "Overwhelmingly Positive" su Steam, debutterà su Steam Early Access nel 2024.
    


   
Intraprendete un coinvolgente viaggio sandbox in cui il divertimento e il caos sono aumentati a dismisura. Godetevi la massima libertà di scelta da soli o con gli amici attraverso le modalità cooperative locali e online e create le esperienze più ridicole e caotiche fondendo una formula roguelike profonda e infinitamente rigiocabile con elementi RPG e una creatività da simulazione profondamente coinvolgente. 
 
Scegliete tra decine di classi di personaggi con tratti distinti e stili di gioco che vanno da poliziotti, agricoltori e hacker, a ninja, gorilla con mitragliatrici, robot e scienziati. L'obiettivo principale: rovesciare un presidente corrotto e conquistare l'enorme contea generata proceduralmente con ogni mezzo necessario. Assumere un esercito di mercenari e pianificare un colpo di stato. Inscenare un'epidemia di virus zombie. Irrompere nell'ufficio del sindaco e prendere tutti in ostaggio. Costruite una fattoria e diventate una forza commerciale da non sottovalutare. Evocare antichi vampiri e corromperli per aiutarci. Oppure rilassatevi, godetevi le buone vibrazioni e ignorate completamente la missione principale.
  
Raccogliete un vasto arsenale di armi e gadget, tra cui raggi restringenti, trappole per orsi e bucce di banana, mescolate gli stili e create un nuovo marchio di malizia in un enorme parco giochi dove i rivoluzionari possono essere chi vogliono. Dopo tutto, la capacità di scegliere è la strada per il potere.  
 
Esplorate un mondo vivace dove tutto è distruttibile. La mappa generata proceduralmente di Streets of Rogue 2 è più di 100 volte più grande di un livello del primo gioco. Visitate una vasta gamma di luoghi come città illuminate dai neon, campagne tranquille, grotte misteriose, isole illuminate dal sole e cimiteri inquietanti. Affrontate un'infinità di folli attività secondarie, interagite con gli stravaganti abitanti controllati da un'intelligenza artificiale avanzata e create un'avventura unica ogni volta che giocate.
   

"Sono entusiasta di poter finalmente rivelare un filmato di gioco di Streets of Rogue 2! Era da tempo che ci aspettava. Streets of Rogue 2 è il culmine di quasi 10 anni di lavoro sulla serie. È un progetto davvero imponente che francamente fa sembrare il gioco originale un prototipo. Non vedo l'ora di metterlo nelle mani di tutti tramite l'Early Access il prossimo anno!"

ha dichiarato Matt Dabrowski, creatore del franchise di Streets of Rogue.
  
Streets of Rogue 2 è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Fallout 76 inaugura la Stagione 14: Lotta per la libertà

Fallout 76 inaugura la Stagione 14: Lotta per la libertà

30/08/2023

Libertà in tutta l’Appalachia con la stagione 14

Lords of the Fallen si mostra in un nuovo video

Lords of the Fallen si mostra in un nuovo video

30/08/2023

Scopriamo di più sulla storia

Aggiunta la nuova modalità Arcade in Dawn of the Monsters

Aggiunta la nuova modalità Arcade in Dawn of the Monsters

29/08/2023

Disponibile anche un nuovo DLC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store